Mariah Carey e il “mistero” della spalla slogata da luglio
La bellissima cantante americana ha vissuto un'estate alquanto travagliata: dopo le vacanze a Capri e gli splendidi bikini mostrati, segno della ritrovata forma fisica all'indomani della gravidanza, Mariah Carey si è slogata una spalla. Era il giorno 9 luglio quando su Instagram informò i suoi followers di quanto accaduto: "Mi sono slogata la spalla durante il video remix con Jeezy, dovrò indossare un'imbracatura per niente elegante nelle prossime settimane!" Eppure la sensuale e burrosa popstar si è rimboccata le maniche e ha fatto di necessità virtù, sfoggiando dei tutori per il braccio destro sempre più sofisticati, abbinati al suo abbigliamento, quasi a rendere la situazione più piacevole nonostante il forte dolore. Ciò che però preoccupa i fan è che dal 9 luglio ad oggi sono trascorse ben 9 settimane, ma la situazione non pare migliorata e la Carey indossa ancora un tutore.
Il supporto dei suoi fan non è tardato ad arrivare con auguri, fiori e lettere. La stoica Mariah ha ringraziato tutti per il sostegno si è buttata anima e corpo nel lavoro, incurante del dolore alla spalla. Del resto, come ha affermato su Instagram in una didascalia "The show must go on":
Grazie a tutti per gli auguri ♥ Fa ancora molto male, costola incrinata, spalla fratturata e lividi ovunque. Ho un tutore ma farò del mio meglio per apparire al top nei miei prossimi concerti.
E il tutore è infatti ben presto diventato uno degli accessori più glamour sfoggiati della cantante. La preoccupazione resta: dopo 9 settimane nessun miglioramento oppure Mariah si è semplicemente affezionata ai suoi tutori glitterati?