2 CONDIVISIONI

Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Vincerò io, non sono solo la ‘rivale’ di Belen”

Anche la bella venezuelana entra nel cast del GF Vip e punta alla vittoria, per lasciarsi alle spalle l’eterna rivalità con Belen Rodriguez. Al momento single, non esclude un flirt nella Casa e regala succose rivelazioni: si è rifatta ben due volte il seno e ha avuto una storia con Jared Leto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo nome su aggiunge al cast del Grande Fratello Vip, in partenza con la prima edizione dal 19 settembre 2016. Si tratta di Mariana Rodriguez, la bella showgirl e modella venezuelana dalle forme mozzafiato che si è fatta notare a "Pechino Express 3" e "Si può fare". Finora, la curiosa omonimia del cognome l'ha fatta per lo più accostare a Belen Rodriguez, insinuando una presunta rivalità tra le due sudamericane. Mariana dovrà fronteggiare avversari del calibro di Valeria Marini e Pamela Prati, ma non sembra affatto intimorita e, in un'intervista a "Chi", torna proprio sulla questione Belen:

Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si fatta i capelli come te?' Io penso che sia un caso.

Sorride maliziosa la Rodriguez, su quest'ultima affermazione, segno che, se non si tratta di vera rivalità con l'argentina, di certo la competizione è forte.

"Ho avuto una storia di passione con Jared Leto"

"E poi un po' di gossip posso farlo anch'io", continua la venezuelana, che lo scorso febbraio venne paparazzata con Fabrizio Corona e fino a qualche tempo fa risultava fidanzata con Filippo Di Renzo. Nel suo passato, però, anche un flirt decisamente succoso: "Ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere". Per la cronaca, lui è il cantante dei Thirty Seconds to Mars nonché affermato attore che è stato di recente il Joker in "Suicide Squad" e ha vinto appunto l'Oscar per "Dallas Buyers Club". Al momento, però, è single e non esclude di trovare un nuovo amore proprio tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: "Sono una ragazza passionale. Se lì si accende la miccia…".

Mariana Rodriguez si è "rifatta il seno due volte"

Infine, la Rodriguez regala un'altra dichiarazione a dir poco gustosa:

Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip.

2 CONDIVISIONI
Mariana Rodriguez in lacrime al Grande Fratello Vip
Mariana Rodriguez in lacrime al Grande Fratello Vip
Gf Vip, Mariana Rodriguez prende le distanze da Belén: "Con lei in comune solo il cognome"
Gf Vip, Mariana Rodriguez prende le distanze da Belén: "Con lei in comune solo il cognome"
Mariana Rodriguez dice addio al Gf Vip ma resta il rapporto con Stefano Bettarini
Mariana Rodriguez dice addio al Gf Vip ma resta il rapporto con Stefano Bettarini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni