“Mariana Rodriguez derubata: furto in casa durante la diretta di Si può fare”
Il pubblico maschile di Raiuno ancora non riesce a dimenticare l'immagine dell'ormai celebre sfida a colpi di burlesque tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati consumatasi sul palcoscenico di "Si può fare". Se la performance delle due bellezze è stata una gradita sorpresa per i telespettatori, quella che ha accolto la Rodriguez poche ore dopo è stata infinitamente meno piacevole. A quanto racconta il settimanale "Novella 2000", proprio nella notte di lunedì alcuni ladri si sarebbero introdotti nell'abitazione milanese della sensuale showgirl venezuelana, svaligiandola. Ecco la notizia riportata dalla rivista:
Mentre Mariana Rodriguez lunedì sera mostrava tutta la sua bellezza e la sua sensualità in diretta su Rai 1 nello show di Carlo Conti Si può fare, qualcuno ha svaligiato la sua casa di Milano. Dopo essere entrati dalla finestra del quarto piano, i ladri le hanno messo a soqquadro tutto l’appartamento, portandole via numerosi gioielli di famiglia e un orologio prezioso regalatole dal suo ex fidanzato. Dall’armadio di Mariana sono sparite anche le numerose e costose scarpe che lei colleziona ormai da tempo. E chissà che i ladri, prima di sparire con la refurtiva, non si siano goduti la sua performance di burlesque in Tv comodamente seduti sul suo divano.
La bella Mariana non è certo il primo personaggio del mondo dello spettacolo a essere vittima di un grosso furto. Un paio d'anni fa era toccata proprio alla sua quasi omonima collega, Belen Rodriguez, mentre si trovava in Argentina con Stefano De Martino. Nel 2013, hanno subito una rapina anche Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, derubati di diversi gioielli e orologi di lusso trafugati dalla loro villa romana. Lo scorso Capodanno, invece, è stata svaligiata la casa di Selvaggia Lucarelli, che solo qualche mese dopo ha denunciato anche il furto dell'auto. In quest'ultimo caso, però, si è trattato di un falso allarme: aveva semplicemente dimenticato dov'era parcheggiata.