30 Aprile 2015
18:34

“Mariana Rodriguez derubata: furto in casa durante la diretta di Si può fare”

Secondo quanto riporta “Novella 2000”, l’appartamento di Mariana Rodriguez a Milano sarebbe stato svaligiato lo scorso lunedì notte. Ironia della sorte, proprio mentre la bella venezuelana stupiva tutti con il suo sensuale spettacolo di burlesque nello show “Si può fare”.
A cura di Valeria Morini

Il pubblico maschile di Raiuno ancora non riesce a dimenticare l'immagine dell'ormai celebre sfida a colpi di burlesque tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati consumatasi sul palcoscenico di "Si può fare". Se la performance delle due bellezze è stata una gradita sorpresa per i telespettatori, quella che ha accolto la Rodriguez poche ore dopo è stata infinitamente meno piacevole. A quanto racconta il settimanale "Novella 2000", proprio nella notte di lunedì alcuni ladri si sarebbero introdotti nell'abitazione milanese della sensuale showgirl venezuelana, svaligiandola. Ecco la notizia riportata dalla rivista:

Mentre Mariana Rodriguez lunedì sera mostrava tutta la sua bellezza e la sua sensualità in diretta su Rai 1 nello show di Carlo Conti Si può fare, qualcuno ha svaligiato la sua casa di Milano. Dopo essere entrati dalla finestra del quarto piano, i ladri le hanno messo a soqquadro tutto l’appartamento, portandole via numerosi gioielli di famiglia e un orologio prezioso regalatole dal suo ex fidanzato. Dall’armadio di Mariana sono sparite anche le numerose e costose scarpe che lei colleziona ormai da tempo. E chissà che i ladri, prima di sparire con la refurtiva, non si siano goduti la sua performance di burlesque in Tv comodamente seduti sul suo divano.

La bella Mariana non è certo il primo personaggio del mondo dello spettacolo a essere vittima di un grosso furto. Un paio d'anni fa era toccata proprio alla sua quasi omonima collega, Belen Rodriguez, mentre si trovava in Argentina con Stefano De Martino. Nel 2013, hanno subito una rapina anche Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, derubati di diversi gioielli e orologi di lusso trafugati dalla loro villa romana. Lo scorso Capodanno, invece, è stata svaligiata la casa di Selvaggia Lucarelli, che solo qualche mese dopo ha denunciato anche il furto dell'auto. In quest'ultimo caso, però, si è trattato di un falso allarme: aveva semplicemente dimenticato dov'era parcheggiata.

Mariana Rodriguez e la paura dopo il furto: "Ho dormito con la borsa sotto il cuscino"
Mariana Rodriguez e la paura dopo il furto: "Ho dormito con la borsa sotto il cuscino"
Mariana Rodriguez showreel
Mariana Rodriguez showreel
28.147 di reddy
Mariana Rodriguez: "Il mio ex mi ha tradito con una brutta, ma mi cerca ancora"
Mariana Rodriguez: "Il mio ex mi ha tradito con una brutta, ma mi cerca ancora"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni