video suggerito
video suggerito

Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo nudisti alle Canarie, la vacanza è sexy (FOTO)

La bella showgirl venezuelana ha festeggiato il Capodanno a Fuerteventura tornando “alla natura”, come mostrano gli scatti sensuali pubblicati su Instagram da lei e dal fidanzato.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Vacanze di Natale in costume da bagno (anzi, senza), per Mariana Rodriguez e il fidanzato Filippo Di Renzo. La sexy showgirl e e modella venezuelana (protagonista di un calendario 2016 davvero hot) hanno infatti scelto di passare le festività di fine anno a Fuerteventura, nelle isole Canarie. Un Capodanno all'insegna del sole e del mare, ma anche della sensualità, a guardare le foto che i due piccioncini hanno pubblicato su Instagram. Il freddo invernale sembra lontano anni luce e Mariana e Filippo si rilassano in spiaggia, scegliendo addirittura la massima forma di libertà estetica: il nudismo. Di Renzo, modello e attore belga di origini italiane, si mostra senza veli tra le sabbie dell'isola spagnola e Mariana lascia intravedere il fisico perfetto in una serie di scatti irresistibili e privi di pudori.

Un amore nato sui social: "Il mio primo, vero colpo di fulmine"

Mariana e Filippo sono legati dalla scorsa estate e sembrano davvero una coppia perfetta: belli, estroversi, entrambi di successo. Un amore nato, curiosamente, grazie al web e ai social network, come lei ha raccontato in un'intervista di qualche mese fa:

Sono innamoratissima di lui, è stato il mio primo, vero colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti sui social. Lui commentava le mie foto e così sono andata a vedere il suo profilo. Sui social seguivo i video spiritosi che faceva. Trasmetteva quel pizzico di follia unito a un certo carisma. (…) Sono una latinoamericana e faccio tutto per amore: cucino, lavo, sistemo… Fino a poco tempo fa non ero più abituata a occuparmi di queste cose, perché lavoro molto e sono spesso in viaggio. Ma ho voglia di prendermi cura di una casa e andare a fare la spesa. Cose normalissime che con Filippo accadono già.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views