Mariana Rodriguez e Laura Forgia hot, posano nude per un calendario
Svolta sexy per Mariana Rodriguez e Laura Forgia. La concorrente di Pechino Express e la professoressa de "L'eredità" appaiono senza veli, nelle foto pubblicate dal settimanale "Nuovo". La cornice è quella di Roca, splendida località costiera del Salento. Secondo quanto riportato dalla rivista, le foto sarebbero state scattate in vista di un calendario hot che dovrebbe uscire a fine anno. Mariana Rodriguez, piercing all'ombelico e tatuaggio sull'inguine, copre le parti intime con le mani. Laura, invece, molto più sfrontata lascia che il fotografo la immortali in tutta la sua bellezza.
Mariana Rodriguez sarà l'erede di Belén? – Stesso cognome, stesso fascino, stessa agente – la modella venezuelana, infatti, è rappresentata da Paola Benegas, la manager che lanciò Belén, ma che attualmente non la rappresenta più. Per arrivare al successo che l'argentina è riuscita a riscuotere in Italia, però, Mariana dovrà dimostrare di avere ben altro che un bel fisico. La Rodriguez più nota, infatti, è riuscita a farsi amare da gran parte del pubblico italiano, proprio per il suo carisma e la determinazione con la quale porta avanti le sue scelte. Mariana riuscirà ad equipararla?
Laura Forgia, da Temptation Island alle foto hot – In molti la associano al programma "L'Eredità" dove veste il ruolo di professoressa, altri invece la ricordano come la bionda mozzafiato che ha catturato l'interesse di Gabriele Caiazzo nel programma "Temptation Island", tanto da portarlo a mettere in discussione la lunga relazione con la fidanzata Sonia. Oggi, però, la ritroviamo più sexy che mai sulle pagine di "Nuovo". Che con il calendario, si apra una nuova strada nella carriera della "tentatrice"?