Mariana Rodriguez e Simone Susinna fanno sul serio, le foto della loro estate romantica: “Mi amor”
"Diciamo che io e Simone siamo un po' più che amici", confessava solo qualche settimana fa Mariana Rodriguez a proposito del suo rapporto sentimentale con Simone Susinna, lasciando intendere come la loro sia una relazione passionale ma senza impegno, un flirt più che un legame vero e proprio. Eppure, stando a guardare le foto social pubblicate negli ultimi giorni di entrambi, la coppia più caliente del gossip italiano sembra fare sul serio più di quanto non voglia ammettere. Già, perché, come una coppia a tutti gli effetti, la sexy venezuelana del GF Vip e il bel naufrago dell'Isola dei Famosi sono volati oltreoceano, sbarcando tra i lussureggianti paesaggi del Costa Rica tra foreste, cascate e resort d'alta classe.
Simone chiama Mariana "Mi amor"
Le foto di coppia dalla vacanza in Centro America si sprecano e a dimostrare come il sentimento che li unisce sia tutt'altro che effimero spuntano dediche dolcissime: "Certo che mi arrabbio con lei… Averla mi fa perdere la testa, ma non averla mi fa andare completamente fuori di testa", (frase che disse Brad Pitt ai tempi dell'amore con Angelina), scrive a fianco di uno scatto romantico Susinna, che in un'altra didascalia definisce Mariana "Mi amor". E lei: "A volte capita un abbraccio fortissimo, quando più ne hai bisogno!". Tornati da poco, i due piccioncini sono quindi volati in Sardegna per qualche giorno di mare con gli amici e appaiono davvero inseparabili.
"Single ma non troppo", o tra loro è vero amore?
Insomma, la situazione sembra cambiata rispetto a quando Mariana Rodriguez disse di Simone: "Voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Sono uscita da pochissimo da una storia importante e perciò voglio stare attenta a quello che faccio. Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia, assaporandola giorno per giorno. Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po' più che amici. A noi piace definirci single ma non troppo".
Eppure, già in quella intervista la venezuelana fece capire come il modello che all'Isola conquistò persino Malena poteva essere l'uomo giusto per lei:
Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire.