2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marianna Acierno dopo il no di Paolo: “Ho comunque vinto, Uomini e Donne mi ha fatto sentire libera”

Il lungo post della corteggiatrice dopo il rifiuto: Paolo ha preferito a lei Angela Caloisi.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per Marianna Acierno si è concluso, almeno per ora, il percorso a Uomini e Donne. La corteggiatrice di Paolo Crivellin ha dovuto affrontare la scelta del tronista, che al suo posto ha preferito Angela Caloisi. All'indomani del rifiuto, ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, in cui ha raccontato come l'esperienza a Uomini e Donne l'abbia aiutata molto. La vedremo presto sul Trono?

Le parole dopo la scelta di Paolo

Quando Paolo ha scelto Angela, Marianna non ha nascosto la sua delusione. Le sue parole sono tuttavia positive e la 28enne si ritiene comunque una vincitrice: il programma l'ha aiutata a infrangere la corazza che si era costruita addosso per affrontare i dolori della vita.

Ho pensato tanto a ciò che è stato e a quello che poteva essere. Ho strapensato a quanto avrei fatto bene a non togliere la mia durissima corazza per evitare di farmi del male. Ho pensato tanto… e ad un certo punto ho capito che dovevo smettere di pensare! Ho vissuto 28 anni costruendo pezzo per pezzo questo maledetto scudo che si rinforzava a ogni delusione ricevuta. È diventato di cemento e ho iniziato davvero a pensare di non riuscire più a lasciarmi andare e credere in qualcosa di bello. Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente VIVA e LIBERA. Inutile dire che speravo in un finale diverso ma io ho comunque vinto. Ho vinto la libertà di sapere che ho ancora tanto da dare e soprattutto da ricevere.

Il ringraziamento ai fan

Marianna ha chiuso il post ringraziando i fan e lo staff di Uomini e Donne: "E l’affetto che sto ricevendo dai vostri messaggi e dai vostri commenti ne è la più grande dimostrazione. Leggo le vostre parole e mi si gonfia il cuore. Sapere che ci sono persone che spendono anche solo un minuto del loro tempo per essermi vicine mi fa capire quanta gente speciale ci sia al Mondo ancora da conoscere. È un GRAZIE gigantesco va a coloro che rendono possibile il programma e che ne sono l’anima e il cuore. Siete delle persone meravigliose e UNICHE e la forza di questa trasmissione siete VOI, che con amore e dedizione trasformate dei sogni in realtà e le emozioni in sentimenti. Non smetterò mai di ringraziarvi VI VOGLIO BENE. Un abbraccio a tutti ~ Mariannì".

Chi è Marianna Acierno

Marianna Acierno si è fatta notare immediatamente a Uomini e Donne. Ex fidanzata di Fabio Ferrara, anche lui volto della trasmissione, è originaria di Caserta ed è laureata in Lettere alla seconda Università degli Studi di Napoli. Vive a Milano, dove ha lavorato nel mondo editoriale e degli uffici stampa, mentre al momento è Club Manager presso un'importante catena di centri fitness.

Ho pensato tanto a ciò che è stato e a quello che poteva essere. Ho strapensato a quanto avrei fatto bene a non togliere la mia durissima corazza per evitare di farmi del male. Ho pensato tanto… e ad un certo punto ho capito che dovevo smettere di pensare! Ho vissuto 28 anni costruendo pezzo per pezzo questo maledetto scudo che si rinforzava ad ogni delusione ricevuta. È diventato di cemento e ho iniziato davvero a pensare di non riuscire più a lasciarmi andare e credere in qualcosa di bello. Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente VIVA e LIBERA. Inutile dire che speravo in un finale diverso ma io ho comunque vinto. Ho vinto la libertà di sapere che ho ancora tanto da dare e soprattutto da ricevere. E l’affetto che sto ricevendo dai vostri messaggi e dai vostri commenti ne è la più grande dimostrazione. Leggo le vostre parole e mi si gonfia il cuore. Sapere che ci sono persone che spendono anche solo un minuto del loro tempo per essermi vicine mi fa capire quanta gente speciale ci sia al Mondo ancora da conoscere. È un GRAZIE gigantesco va a coloro che rendono possibile il programma e che ne sono l’anima e il cuore. Siete delle persone meravigliose e UNICHE e la forza di questa trasmissione siete VOI, che con amore e dedizione trasformate dei sogni in realtà e le emozioni in sentimenti. Non smetterò mai di ringraziarvi ❤️ VI VOGLIO BENE. Un abbraccio a tutti ~ Mariannì

A post shared by Mariannì (@marianna_acierno) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views