Dopo l‘accorato e disperato appello dell'ex tronista di Uomini e Donne, è ritornato il sereno tra Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro. I due, reduci da un relazione durata qualche mese e finita definitivamente a Capodanno in modo decisamente brusco, (si sono separati per volontà dell'attrice e le sue parole di addio sono state molto dure) hanno deciso di concedersi un'altra possibilità.

Emanuela Tittocchia perdona Mariano Catanzaro

Solo qualche settimana fa, l'ex volto di "Centovetrine" ha rilasciato, dopo la rottura, delle considerazioni molto pesanti nei confronti del vivace modello napoletano, accusandolo di essersi avvicinato a lei solamente per accrescere la sua visibilità ed imputandogli scarse attenzioni. Oggi, però, c'è stato un dietrofront, l'attrice ha deciso di perdonare Mariano Catanzaro, come dichiarato in un'intervista rilasciata al giornale Spy Magazine:

Siamo proprio agli inizi, ma ci consideriamo fidanzati. Tutti diranno che usiamo questa cosa per popolarità, ma dicessero quello che vogliono. Ci sono le ex sul piede di guerra, mi scrivono cose strane e mi dicono di stare in guardia ma io blocco tutti. Non è facile fidarmi totalmente, ma quando sto con lui sto bene. Per ora basta questo, no?. 

La coppia sta dunque vivendo una seconda primavera e la differenza di età tra i due, lei 48, lui 25, sembra non rappresentare un problema: "A me non piacciono i vecchi", ha confessato l'opinionista di Barbara D'Urso.

Il doloroso passato di Emanuela Tittocchia

La vita sentimentale di Emanuela Tittocchia è stata abbastanza movimentata. Dopo aver chiuso in maniera non proprio serena una relazione durata quasi un anno con Biagio D'Anelli, ex concorrente del Grande Fratello, la soubrette ha ritrovato il sorriso accanto al giovane Mariano Catanzaro. Ma è per la sua storia con l'attore Fabio Testi che è balzata prepotentemente agli onori del gossip. La coppia, infatti, si è detta addio durante la diretta tv de "La Talpa", il reality a cui la Tittocchia ha partecipato come concorrente, a causa di un presunto tradimento dell'attore. La showgirl, dopo anni dalla fine della sua storia d'amore, ha confessato di aspettare un figlio da Testi, una gravidanza che però ha avuto delle complicazioni, fino al tragico evento:

Aspettavo un figlio da lui. Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo, ho anche pensato che fosse successo per i miei blocchi mentali o perché inconsciamente lo rifiutavo, ma poi ho saputo che questo accade a molte donne.