"It's another boy!". È un altro maschio, il terzo della coppia formata da Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. Con una foto su Instagram che ritrae tutta la famiglia al completo dei piccoli Nathan Leone, 3, e Leonardo Liam, 1 anno, la coppia annuncia che arriverà un maschietto. Dopo quattro anni di matrimonio, più altri quattro di fidanzamento, Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio hanno messo su una famiglia davvero numerosa.

L'annuncio sui social

Come nello stile dell'imprenditore noto nel campo della moda, l'annuncio sui social è stato condito da una serie di scatti di grande ironia. La terza gravidanza era stata già annunciata precedentemente con una foto che ritraeva tutta la famiglia al completo mostrare il pancino: "Vedi la nostra pancia? La famiglia cresce rapidamente". Una fortuna per Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, benedetti dall'arrivo di un altro pargolo.

L'ironia Eleonora Brunacci

Anche Eleonora Brunacci ha condiviso la stessa serie di scatti e non ha trattenuto la gioia e le parole. "Un pomeriggio stupendo con la mia famiglia e con gli amici. Ora aspettiamo solo te!". Ovviamente, la moglie dell'imprenditore non ha rivelato il nome del bebè in arrivo ma stando alle indiscrezioni potrebbe avere anche questa volta il doppio nome, così come accaduto per Nathan Leone e Leonardo Liam. Eleonora Brunacci dimostra anche grande ironia quando anticipa le domande lecite della sua larga platea circa la femminuccia che tarda ad arrivare. Il messaggio su Instagram, infatti, si chiude così: "Per tutti quelli che volevano la femminuccia, dovete aspettare il quarto!". Poi aggiunge: "Sto scherzando!". Si fermeranno qui? Arriverà mai una femminuccia? Mai dire mai.