Arriva la cicogna a casa di uno degli influencer più seguiti e amati del web: Mariano Di Vaio (noto anche per il programma tv "Selfie – Le cose cambiano") e la moglie Eleonora Brunacci sono diventati genitori per la seconda volta. Il piccolo appena nato porta un nome italo-irlandese: si chiama Leonardo Liam è venuto alla luce nella tarda mattina di oggi, lunedì 18 giugno. Emozionata, la madre ha scritto sui social: "Il Signore ha fatto grandi cose per noi e noi siamo nella gioia. Benvenuto amore di mamma".

Leonardo Liam ha già un soprannome e un profilo social

Il bimbo ha già un soprannome: sarà Dodo, come deciso dal fratellino Nathan Leone, il primogenito della coppia nato a novembre 2016. Di Vaio ha dato il lieto annuncio sui social, mostrando la prima foto del piccolino e spiegando su Instagram Stories: "È andato tutto bene, grazie per le vostre preghiere". Dodo sarà una webstar come mamma e papà, questo è certo: a pochissime ore dalla nascita, il bebè ha un profilo Instagram tutto per lui. Del resto, è sui social anche Nathan Leone, che su IG conta la bellezza di 230mila follower.

Mariano Di Vaio e la voglia di avere un secondo figlio

"Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo", aveva dichiarato Di Vaio all'annuncio della seconda gravidanza di Eleonora, "la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così". Una famiglia di influencer, che grazie alla capacità di utilizzare i social sono diventati veri e propri punti di riferimento nello stile. A capo di un'azienda con 15 dipendenti, Di Vaio è un imprenditore affermato, la cui vita è cambiata dopo che ha deciso di aprire alcuni blog. Ha scoperto questo mondo dopo una fuga a New York per studiare recitazione: "Rispetto a un lavoro tradizionale, come quando facevo il cameriere, si guadagna tantissimo", raccontava tempo fa a Verissimo, "sono cifre che mai avrei pensato di guadagnare. Però c'è tanto lavoro dietro".