Siamo un popolo di poeti, navigatori, cuochi e, oggi, pure di… influencer. Non bastasse lo strapotere di Chiara Ferragni, ecco che il mondo incoronaMariano Di Vaio, star del web noto anche per la sua partecipazione televisiva al programma "Selfie – Le cose cambiano".  A consacrare definitivamente la popolarità di Di Vaio è la rivista Forbes, autorevole testata americana di economia, che lo ha proclamato influencer italiano uomo numero 1 al mondo nella classifica ufficiale degli under 30 che contano. Il 28enne umbro, in particolare, è al primo posto per la categoria retail/e-commerce nel settore moda con oltre 11 milioni di followers sui social (di cui 6,2 milioni solo su Instagram).

Chi è Mariano Di Vaio

Nato nel 1989 ad Assisi, Di Vaio è un imprenditore considerato un'icona di stile a livello mondiale. A 18 anni si è trasferito prima a Londra, lavorando come testimonial e ambassador, e poi a New York, dove ha frequentato una scuola di recitazione. Nel 2011 è tornato in Italia, ed è qui che ha trovato la fama internazionale collaborando con brand di moda come Roberto Cavalli, Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger e Omega. Dalla semplice carriera di modello è passato in breve a quella di fashion blogger e imprenditore, fondando i brand Mdv Collection e Nohow e divenendo un top influencer nel settore moda. Non potevano che chiamare lui come tutor in "Selfie – Le cose cambiano", show di Simona Ventura dedicato alla ricerca della bellezza in cui però Di Vaio ha dato forfait nella seconda stagione. Il web è ormai meglio della tv?

La moglie di Di Vaio è Eleonora Brunacci

Considerato uno dei belli dei social, le tantissime fan di Di Vaio devono però "rassegnarsi": il cuore dell'influencer è tutto per sua moglie. Di Vaio è infatti sposato con Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia. I due hanno celebrato nozze super glamour nel settembre 2015, nella splendida location del castello di Procopio, con rito evangelico. La coppia ha un bambino ed è nuovamente in dolce attesa.

Papà felice in attesa del secondo figlio

Di Vaio e la Brunacci hanno infatti festeggiato nel novembre 2016 la nascita del primo figlio, Nathan Leone, che appena poche ore dopo la nascita aveva già un profilo Instagram tutto per lui. Soltanto poche settimane fa., Mariano dichiara ha rivelato che la moglie è incinta del secondo figlio: "Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo: la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così".