28 Novembre 2016
14:04

Mariano Di Vaio papà: è nato Nathan Leone, figlio del blogger e di Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono diventati genitori. È nato Nathan Leone Di Vaio. A poche ore dal parto, il bimbo possiede già un profilo su Instagram.
A cura di Daniela Seclì

Mariano Di Vaio è diventato papà. Poche ore fa, infatti, è nato il piccolo Nathan Leone, primo frutto dell'amore con Eleonora Brunacci. A dare la notizia agli oltre 5 milioni di fan è stato lo stesso fashion blogger e mentore della trasmissione ‘Selfie'. Per cominciare, ha ringraziato per l'affetto ricevuto:

"Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie".

Quindi, Mariano Di Vaio ha annunciato la nascita di Nathan Leone: "Oggi siamo lieti di annunciare che si è aggiunto un altro membro alla nostra famiglia. Il nostro principe, Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa". Il bimbo è arrivato poco più di un anno dopo il matrimonio glamour con Eleonora Brunacci. Per lei, Di Vaio ha avuto parole bellissime:

"È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita".

Nathan Leone Di Vaio ha già un profilo Instagram

Nathan Leone Di Vaio, a poche ore dalla nascita, è già social. Mariano e la moglie Eleonora Brunacci, infatti, hanno creato un profilo Instagram che porta il suo nome. Nella descrizione, è possibile comprendere lo scopo alla base della pagina social:

"Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini".

Nathan Leone, dunque, potrebbe diventare un fashion blogger in fasce.

Nathan Di Vaio ha 3 mesi, papà Mariano: "Ha già fatto 4 viaggi e l'ho mandato sott'acqua"
Nathan Di Vaio ha 3 mesi, papà Mariano: "Ha già fatto 4 viaggi e l'ho mandato sott'acqua"
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci svelano il sesso del quarto figlio
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci svelano il sesso del quarto figlio
Mariano Di Vaio culla il piccolo Nathan Leone sulle note di Ed Sheeran
Mariano Di Vaio culla il piccolo Nathan Leone sulle note di Ed Sheeran
16.417 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni