Mariano Di Vaio papà: è nato Nathan Leone, figlio del blogger e di Eleonora Brunacci
Mariano Di Vaio è diventato papà. Poche ore fa, infatti, è nato il piccolo Nathan Leone, primo frutto dell'amore con Eleonora Brunacci. A dare la notizia agli oltre 5 milioni di fan è stato lo stesso fashion blogger e mentore della trasmissione ‘Selfie'. Per cominciare, ha ringraziato per l'affetto ricevuto:
"Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie".
Quindi, Mariano Di Vaio ha annunciato la nascita di Nathan Leone: "Oggi siamo lieti di annunciare che si è aggiunto un altro membro alla nostra famiglia. Il nostro principe, Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa". Il bimbo è arrivato poco più di un anno dopo il matrimonio glamour con Eleonora Brunacci. Per lei, Di Vaio ha avuto parole bellissime:
"È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita".
Nathan Leone Di Vaio ha già un profilo Instagram
Nathan Leone Di Vaio, a poche ore dalla nascita, è già social. Mariano e la moglie Eleonora Brunacci, infatti, hanno creato un profilo Instagram che porta il suo nome. Nella descrizione, è possibile comprendere lo scopo alla base della pagina social:
"Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini".
Nathan Leone, dunque, potrebbe diventare un fashion blogger in fasce.