Sembra che Marica Pellegrinelli abbia una nuova frequentazione, dopo la breve relazione con Charley Vezza che era seguita alla separazione da Eros Ramazzotti. Il settimanale Oggi parla di vero e proprio "nuovo amore" e immortala la conduttrice e modella in compagnia di Paul Ferrari, 30enne di Bergamo.

Chi è Paul Ferrari

Come mostra la foto su Oggi.it, i due appaiono molto affiatati: nell'immagine li vediamo scambiarsi una carezza, nel corso di un incontro in un locale. Chi è, dunque, il giovane che pare aver fatto breccia nel cuore di Marica Pellegrinelli? Oltre al fatto che è bergamasco come lei, di Ferrari sappiamo che ha studiato al Politecnico di Milano e che di professione è un modello. Si dice che abbia conosciuto la ex di Ramazzotti su un set fotografico e che tra i due sia scattato il classico colpo di fulmine. Per il momento, hanno scelto di non sbilanciarsi e sui rispettivi social non appaiono foto di coppia che confermino ufficialmente la relazione.

La rottura con Eros Ramazzotti e la storia con Charley Vezza

Esattamente un anno fa, nel luglio 2019, Ramazzotti e la Pellegrinelli annunciavano la separazione consensuale dopo ben dieci anni di matrimonio e due figli insieme, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Malgrado la rottura, il cantante e la modella sono rimasti in ottimi rapporti per amore dei bambini, tanto da aver trascorso insieme il periodo della quarantena dovuta al coronavirus. "Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati", avevano spiegato nella nota con cui era stata ufficializzata la fine dell'unione. È archiviata definitivamente, dunque, anche la storia con Charley Vezza: la Pellegrinelli aveva iniziato a frequentarlo poco dopo la separazione. Lei e l'imprenditore sembravano una coppia perfetta, ma le prime voci su una rottura erano arrivate poco prima del lockdown.