Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sembra che abbiano trascorso la quarantena insieme, probabilmente per amore dei figli, Rafaela Maria e Gabrio Tullio, dal momento che dallo scorso anno la coppia si è separata. C'è chi aveva già parlato di un ritorno di fiamma tra i due, cosa che invece è stata smentita da persone vicine alla coppia, come riportato da Dagospia. Questo riavvicinamento, quindi, si deve solo alla necessità di far vivere i propri figli tranquilli senza costringere solo uno dei due a stare lontano dai loro bambini.

La quarantena riuniti

Da quando lo scorso anno i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio, non sono mancate le ipotesi di un possibile ritorno di fiamma, anche se entrambi hanno sempre cercato di mantenere un rapporto equilibrato per la serenità dei loro bambini. Motivo per cui, anche in questa situazione così complicata e di forte emergenza, avrebbero preferito non stare lontani, considerando che la figlia maggiore del cantante, Aurora, ha trascorso questo periodo di isolamento forzato con la madre, Michelle Hunziker, il suo fidanzato Goffredo Cerza e la sua migliore amica Sara Daniele. 

Il flirt di Eros con Robera Morise

Intanto, in questi mesi non sono mancati i gossip relativi alla vita privata dell'artista romano, a cui è stato più volte attribuito un flirt con la showgirl Roberta Morise, prontamente smentito da Ramazzotti che si è mostrato particolarmente furioso sui social per questo gossip. La conduttrice de i "Fatti Vostri" non ha potuto fare a meno di commentare l'accaduto, confermando l'amicizia, ma dichiarando che avrebbe preferito il silenzio ad una smentita.

La storia di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Per quanto riguarda Marica Pellegrinelli, invece, la modella poco dopo aver ufficializzato la rottura con il marito è stata avvistata più volte con Charley Vezza, un giovane imprenditore milanese con il quale si è concessa anche qualche weekend fuori dall'Italia. Anche stavolta, però, pare che le cose non siano andate proprio a gonfie vele tra i due, dal momento che qualche giorno dopo l'inizio del lockdown è iniziata a circolare la notizia che la coppia avesse messo fine alla love story.