Eros Ramazzotti ha deciso di commentare senza alcuna polemica le foto che vedono l’ex moglie Marica Pellegrinelli tra le braccia di Charley Vezza, giovane imprenditore che sarebbe il nuovo compagno della modella. Non solo, nemmeno presta il fianco a gossip di bassa lega. “Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono” ha detto ai microfoni della trasmissione I Lunatici in onda su Radio2 quando gli è stato chiesto conto della movimentata vita privata di cui si è ritrovato suo malgrado a farsi carico ultimamente.

Ramazzotti non fa mai il nome di Charley Vezza

Eros non pronuncia mai il nome dell’uomo fotografato di recente accanto alla sua ex moglie. Preferisce addirittura evitare di citare Marica, madre di due dei suoi figli. Proprio i bambini sarebbero alla base della necessità manifestata dall’artista di evitare spiacevoli strascichi: “Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”. La sua estate, più che alla separazione, è stata incentrata sul lavoro. Un periodo “caldo”, nel senso più pieno del termine:

Non mi sono quasi mai fermato, è stata una estate molto calda in tutti i sensi. La mia giornata tipo? Cercare di dormire bene, il riposo è fondamentale. Poi da qualche tempo ho iniziato a fare degli esercizi la mattina che sono importanti per l'energia. Uno è il plant, poi faccio i cinque tibetani, esercizi per rafforzare il fisico e l'energia.

Marica Pellegrinelli a Ibiza con Charley Vezza

La Pellegrinelli e Vezza fanno ormai coppia fissa. Il settimanale Chi ha fotografato i due in vacanza insieme a Ibiza. Proprio sull’isola si sono scambiati il primo bacio finito sulla copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Marica non ha aggiunto altro a partire da quel momento, ha lasciato che fossero quelle immagini a parlare al suo posto. Anche per lei, come per Eros, il benessere dei suoi figli resta in cima alla lista delle priorità. Proprio questa mattina i due ex coniugi si sono ritrovati per accompagnare a scuola la loro bambina. Un momento intimo vissuto in famiglia, com’era giusto che fosse.