Segnali di distensione tra Marica Pellegrinelli e l’ex marito Eros Ramazzotti, dal quale si è separata poco più di due mesi fa. Secondo il settimanale Chi, la modella sarebbe stata avvistata in compagnia del bodyguard che tempo fa le era stato messo a disposizione proprio dall’ex marito. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si tratterebbe di una cortesia da parte di Eros, determinato dal forte legame con la ex moglie:

Nell’ultimo periodo Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, è riapparsa in giro con il bodyguard che le aveva messo a disposizione il suo ex marito. Una mossa che le persone vicine alla coppia giustificano come un segnale di riavvicinamento tra i due. Un segnale pieno di affetto.

L’annuncio della separazione

Marica ed Eros avevano annunciato la separazione di comune accordo a luglio. Un comunicato congiunto aveva chiarito lo stato d’animo sereno dei due e la volontà di mantenere inalterato il loro rapporto, basato sul rispetto reciproco: “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che e' stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”. Quel legame durato 10 anni non si è mai davvero interrotto: Marica ed Eros, anche se da amici ormai, sono rimasti sempre l’uno la spalla dell’altro per tutelare il benessere dei loro figli.

L’ex di Eros è legata a Charley Vezza

Nonostante il “bodyguard di Eros”, Marica risulterebbe essere legata all’imprenditore Charley Vezza. Dal momento in cui è stata annunciata la separazione da Ramazzotti, la modella è stata sorpresa più volte in compagnia del suo nuovo fidanzato. Amore ufficiale ma non social per i due, che hanno preferito mantenere riservata quella sfera della loro vita di coppia.