21 CONDIVISIONI

Marica Pellegrinelli hot, Eros le solleva il vestito e mostra il lato B (FOTO)

La bellissima Marica Pellegrinelli è stata “vittima” di un inconsapevole incidente hot: a Parigi insieme a suo marito Eros Ramazzotti, il vestito della modella si è sollevato, e lei ha mostrato ai fotografi un lato B sexy e perfetto.
A cura di Simona Saviano
21 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida Marica Pellegrinelli, che per lungo tempo si è sottratta ai pettegolezzi italiani e che in qualche occasione ha inveito contro i presunti fotoritocchi presenti in alcuni servizi di cronaca rosa a lei dedicati, è diventata la signora Ramazzotti. Dopo diversi anni trascorsi insieme al cantante Eros, e le domande dribblate sulla data delle nozze, i due si sono uniti in matrimonio il 21 giugno di fronte a 200 invitato e hanno trascorso la luna di miele a Berlino. Dalla capitale europea la coppia è volata a Parigi, per partecipare alla sfilata di Valentino: la top model e il cantante si sono conquistati gli obiettivi dei fotografi, forse anche grazie ad un micro abito asimmetrico e molto corto che la Pellegrinelli ha indossato per l'occasione specifica. Galeotto fu un abbraccio del suo neo-marito Eros che, cingendole la schiena con una mano, le ha sollevato il vestito, mostrando al mondo intero il lato B perfetto della modella, che presta volto e fisico per una delle aziende di lingerie italiane più famose.

Incidente hot di Marica Pellegrinelli, lato B in bella vista

L'incidente hot è servito: come accaduto in passato a tante donne note nel mondo dello spettacolo, complice una distrazione o folata di vento o magari un abito birichino e il lato B è subito dato in pasto ai paparazzi. La domanda, morbosa, che corre nelle menti dei curiosi lettori che hanno potuto ammirare l'incidente sexy di Marica Pellegrinelli sul numero di "Chi" in uscita questa settimana, è se la moglie di Eros indossi o no gli slip.

Immagine

Probabilmente sì, ma ciò che conta davvero è notare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il fisico statuario della Pellegrinelli, che, anche avvolto in un mini-abito asimmetrico ha sfoggiato un lato B che non ha nulla da invidiare ad una sedicenne. Ancora una volta la neo-moglie di Eros Ramazzotti ha portato a segno una vittoria, nonostante il possibile imbarazzo per lo scatto in questione, gli italiani applaudono e le italiane non possono fare a meno di provare, forse, un pizzico di invidia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views