17 Dicembre 2020
12:50

Marica Pellegrinelli smentisce il ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti

L’ex moglie di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli è intervenuta su Instagram per smentire il gossip svelato da Chi. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, la modella sarebbe tornata a vivere sotto lo stesso tetto con l’ex marito, facendo sperare i fan in un ritorno di fiamma. Su Instagram Marica Pellegrinelli spiega: “Mi allontano da tutto ciò che avete scritto, sono felicemente sola da gennaio”.
A cura di Giulia Turco

Nell'ultimo numero in edicola il settimanale Chi aveva svelato un gossip subito smentito la diretta interessata. La rivista di Signorini infatti aveva rivelato che Marica Pellegrinelli non solo avrebbe ufficialmente chiuso la sua storia con Charly Vezza, ma sarebbe persino tornata a vivere sotto lo stesso tetto con l'ex marito Eros Ramazzotti. La modella è voluta intervenire su Instagram per smentire lo scoop.

La smentita di Marica Pellegrinelli

È un messaggio molto infastidito quello che Marica Pellegrinelli ha condiviso tramite Instagram Story. Il senso è chiaro: niente dello scoop lanciato dalla rivista Chi corrisponde al vero, anzi, la modella ha preso nettamente le distanze su tutto ciò che è stato scritto sulla sua vita privata nell'ultimo anno e mezzo. E ora chiede solo niente più riflettori puntati:

Vorrei dire a questi “giornalisti” di smetterla di inventarsi e scrivere falsità – io non ho mai avuto un muro del silenzio, non ho mai perso il sorriso e sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso. Quindi prego ‘Chi’ (che è un settimanale che comunque apprezzo) di contattare me o chi sanno prima di scrivere cose irreali..scusate ma non è la prima, la seconda, la terza volta..visto che è un susseguirsi d’incongruenze e fatti verosimili ma falsi. Preferisco precisare ed allontanarmi totalmente da quello che avete scritto sulla mia vita privata in questi ultimi 18 mesi. Per favore basta. È un piccolo trafiletto questa volta. Ci sono state anche pagine..ma so che da una piccola “news” poi si andrà a creare tutta una serie di articoli che proprio non ho più voglia di leggere, specialmente in questo momento.

Marica Pellegrinelli è felicemente single

"Sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso", ci ha tenuto a precisare la Pellegrinelli. Dallo scorso marzo infatti, non è più al fianco di Charly Vezza, l'imprenditore piemontese con il quale era scoppiato l'amore un anno prima. Ma allo stesso tempo non c'è stato nessun ritorno di fiamma con l'ex marito Eros Ramazzotti, con il quale ha condiviso 1o anni di amore e due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La coppia aveva deciso di trascorrere insieme la quarantena durante il primo lockdown, ma solo per il bene dei ragazzi.

Marica Pellegrinelli e il divorzio da Eros Ramazzotti: “Ero sempre sola con i bambini”
Marica Pellegrinelli e il divorzio da Eros Ramazzotti: “Ero sempre sola con i bambini”
Eros Ramazzotti compie gli anni, gli auguri dall'ex Marica Pellegrinelli e dalla figlia Aurora
Eros Ramazzotti compie gli anni, gli auguri dall'ex Marica Pellegrinelli e dalla figlia Aurora
Maria Pellegrinelli è positiva al Coronavirus: "Fortunatamente sono asintomatica"
Maria Pellegrinelli è positiva al Coronavirus: "Fortunatamente sono asintomatica"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni