3 Maggio 2010
20:16

Marika Fruscio a Ciao Darwin diventa una modella hot

Dopo aver svelato una relazione con il calciatore Pippo Inzaghi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra un altro lato di se: quello di modella sexy negli studi di Ciao Darwin.
A cura di alessandra
marika fruscio

Marika Fruscio cavalca l'onda del successo come può e non perde occasione per apparire in televisione. Far parlare di se oggi non è difficile, soprattutto se hai un aspetto fisico gradevole e se partecipi a relity show o trasmissioni tv di successo.

Marika dopo aver corteggiato Gianni Sperti a Uomini e Donne ha attirato su di se le attenzioni del pubblico italiano confessando una love story con un calciatore del Milan ma non sono mai state confermate le supposizioni cheMarika fosse l'amante di Filippo Inzaghi.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sembra volersi fermare dopo le rivelazioni e vuole tutti gli occhi puntati addosso, tanto da aver sfilato in un intimo sexy a Ciao Darwin su Canale 5.

Durante l'ultima puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis ha ricoperto il ruolo della Trasformers: tenuta in disparte per gran parte della puntata è spuntata fuori nel momento più hot: la sfilata seminuda. Il suo sexy completino leopardato ha mandato in visibilio il pubblico mentre Bonolis l'ha descritta come la nuova sex symbol del panorama italiano.

Lei intanto si è dimostrata sicura di se e a proprio agio in passerella. La maggiorata che sogna un calendario cosa ci riserverà dopo la sfilata hot? Che stia pensando ad un futuro come indossatrice?

Alessandra Pugliese

Marika Fruscio: foto hot per Bikers Life
Marika Fruscio: foto hot per Bikers Life
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
Marika Fruscio: Inzaghi è SuperPippo anche a letto
Marika Fruscio: Inzaghi è SuperPippo anche a letto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni