Marika Fruscio ad Alessia Ventura: non sposare Inzaghi, ha illuso anche me
Marika Fruscio non molla. Furiosa per non essere stata creduta quando sosteneva che Pippo Inzaghi fosse il suo amante, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista su Novella 2000 in cui ha ripetuto per l'ennesima volta che il suo racconto è assolutamante vero.
La maggiorata racconta di essere rimasta insieme al calciatore rossonero per ben 6 mesi perché lui, come nelle classiche storie uomo impegnato-amante, le prometteva continuamente che avrebbe presto lasciato la sua attuale fidanzata, Alessia Ventura. A quanto sostiene Marika Fruscio, Super Pippo le avrebbe raccontanto che tra lui e Alessia le cose non andavano affatto bene e che con lei si sentiva soffocare.
Marika si erge a paladina della giustizia facendo un appello e invitando l'ex letterina a non sposare Pippo Inzaghi perché, così come il calciatore avrebbe preso in giro Marika per sei mesi, ora starebbe facendo la stessa cosa con Alessia… Marika dev'esserci rimasta molto male quando l'attaccante del Milan in una recente intervista ha ignorato totalmente la questione Fruscio umilandola ulteriormente. Per non parlare del fatto che Inzaghi ha dichiarato di volere un figlio da Alessia…
Anche la stessa Ventura ha cercato di non dare troppo peso alle dichiarazioni della maggiorata, dicendo di non sapere chi fosse Marika Fruscio e che con Inzaghi andava tutto a meraviglia. Eppure la Fruscio assicura di avere anche una serie di sms che proverebbero la sua storia con il calciatore… Come mai non li ha mai mostrati a nessuno? Come mai in pochi credono alle sue storie? Come mai abbiamo tutti l'impressione che sia tutta una montatura per farsi un pò di pubblicità (e nel frattempo, perché no, rovinare un amore)?
Simona Redana