Marika Fruscio delusa da Pippo Inzaghi: non si è comportato da uomo
Torna sul suo argomento preferito Marika Fruscio: il flirt con Pippo Inzaghi, attaccante del Milan ed ex azzurro.
Dopo aver messo in guardia l'attuale fidanzata del bomber consigliando ad Alessia Ventura di non sposare Inzaghi la maggiorata torna a parlare con messaggi diretti alla coppia, e in particolare a Superpippo, il quale di recente ha dichiarato di volere un figlio da Alessia Ventura.
A queste affermazioni risponde aggressiva Marika, quasi infastidita dal ritorno di fiamma tra il bomber e la fidanzata storica: “lui fa finta di niente e si limita a dire: “Voglio stare con la mia fidanzata”. Ma lui sa benissimo quello che è successo. Del resto, io sono inattaccabile. Ho tanti testimoni che hanno sentito le mie telefonate” ha dichiarato a Top nei giorni scorsi.
E nel corso dell'intervista non sono mancate autocelebrazioni in piena regola: "quando la ritrova una che alle tre del pomeriggio fa la Milano-Varese per andarlo a trovare? Non avrà più la mia fisicità: oramai troverà tipe tutte uguali, "sbirulini" pelle e ossa”.
E invece lei di carne ne ha tanta come dimostrano le foto del calendario 2011 di Marika Fruscio, che certo non è una a cui mancano le forme. Marika ha confessato che stava nascendo qualcosa con Inzaghi e che è stata molto delusa dal 34enne. "Pippo è super in tutto, ed è un simpaticone. Fa male dover pensare che ha voluto solo divertirsi ".
Ma c'è dell'altro: la verità di Marika non è mai parziale: “Lui mi diceva che quelle sul matrimonio con Alessia erano fesserie. Mi sono presa la rivincita, perché non si fa così. Io non rinnego mai quando sto bene con qualcuno. È lui che doveva essere più uomo, invece ha aggirato l'ostacolo”.
Alessandra Pugliese