Marika Fruscio e Maurizio Uzzi, ex di Melita: sesso a prova di paparazzi, le foto
In molti aspettavano con ansia le foto hot di Marika Fruscio nuda nel calendario 2011. Purtroppo i sostenitori della bellissima napoletana dovranno attendere ancora un po’di tempo prima di poter godere delle grazie dell’ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne.
Intanto Maurizio Uzzi ha battuto tutti sul tempo accaparrandosi i favori della soubrette. I due sono stati fotografati in atteggiamenti più che intimi dal settimanale Top. Maurizio, ex di Melita Toniolo e di Selvaggia Lucarelli, abbracciava con impeto Marika Fruscio che accoglieva languida le attenzioni del suo partner.
Lo spettacolo è stato immortalato dai paparazzi mentre la coppia si scambiava effusioni sul balcone di casa per poi ritirarsi nell’appartamento per una notte infuocata. Sull’accaduto Marika non si è sbilanciata più di tanto dichiarando alla rivista di gossip: “Maurizio è una persona molto brillante, è bello passare del tempo con lui. Nell’intimità è romantico, in pubblico è gentile e cortese.”.
Più che di intimità ci verrebbe da parlare di un amore alla luce dei lampioni ma questo, alla fine, è solo un dettaglio. Quello che conta veramente è che Marika Fruscio delusa da Pippo Inzaghi ha trovato finalmente un altro uomo capace di farle battere il cuore. E se per riuscirci occorre dedicarsi al massaggio cardiaco, non c’è alcun problema.
Le foto pubblicate da Top, infatti, mostrano quanto Maurizio Uzzi oltre che ad essere un ottimo bodyguard sia anche in grado di calarsi perfettamente nel ruolo di dottore. Insomma Marika Fruscio non corre alcun pericolo. Questo è un amore a prova di bomba.
Alessia Mancini