43 CONDIVISIONI

Marika Fruscio nuda nel calendario 2011 by For Men Magazine

Marika Fruscio annuncia l’uscita di un calendario in cui poserà come mamma l’ha fatta…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
43 CONDIVISIONI
Marika Fruscio calendario

Intervistata da Rumors.it, la corteggiatrice più abbondante e maliziosa di Uomini e Donne, Marika Fruscio, ha svelato la prossima uscita di un sexy calendario per For Men Magazine che la vedrà protagonista.

Marika, un pò scaramantica, si rifiuta di promettere il classica spogliarello in caso di vittoria dell'Italia ai Mondiali (le foto hot di Marika Fruscio che indossa il tricolore sono da considerarsi solo un augurio), ma rassicura i suoi fan: "Non prevedo nessun spogliarello per la Nazionale, ma i mie fans potranno vedermi come Madre Natura mi ha fatto, tra poco, sul mio prossimo calendario!".

Insomma, le voci che la vedevano impegnata in un calendario hot avevano ragione: "Confermo che il mio calendario ci sarà senz'altro e sarà una vera sorpresa!" promette l'ex corteggiatrice "Poi so dell'interessamento di una sit com per Mediaset e di altri progetti televisivi, speriamo legati al mio adorato calcio…".

Insomma, dopo la notizia shock secondo cui Marika Fruscio sarebbe l'amante di Pippo Inzaghi (smentita dal diretto interessato e dalla fidanzata Alessia Ventura) ecco che l'aspirante showgirl torna a far parlar di sè. Con le sue forme e la sua voglia di provocare, l'uscita di un calendario era solo questione di tempo. E questo è il momento giusto.

Tornata alla ribalta grazie alla questione Inzaghi, una volta smentita la notizia dal calciatore, Marika ha tentato un salvataggio in extremis dichiarando di aver… cambiato amante. Per rimanere in tema, stavolta il "malcapitato" sarebbe un noto conduttore televisivo di un programma sportivo. Almeno secondo la Fruscio. Peccato che questa sua confessione non fosse abbastanza shock da farla tornare sulle prime pagine dei giornali scandalistici (dopo un pò che si grida "Al lupo, al lupo"…). Insomma, l'uscita di un calendario hot ha sempre un suo perché.

Simona Redana

43 CONDIVISIONI
Marika Fruscio da Uomini e Donne al calendario 2011 For Men, foto hot
Marika Fruscio da Uomini e Donne al calendario 2011 For Men, foto hot
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
Marika Fruscio: Inzaghi è SuperPippo anche a letto
Marika Fruscio: Inzaghi è SuperPippo anche a letto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views