Marika Fruscio: foto hot per Bikers Life
Marika Fruscio sa bene come attirare l'attenzione su di sè… Per accalappiare un uomo (o almeno il genere di uomo che vuole accalappiare lei) basta poco: un seno a dir poco prorompente, e un paio di accostamenti ben studiati, come quelli con il mondo del calcio e dei motori.
Se poi si riesce anche a partecipare ad una trasmissione come Uomini e Donne, ecco che si ottiene anche la piena attenzione del genere femminile. Da qui ad ottenere anche l'interesse dei media il passo è breve: basta lo stesso seno prorompente di cui sopra, un flirt (o presunto tale) con un noto calciatore già fidanzato (Marika sarebbe l'amante di Pippo Inzaghi) e una serie di scatti hot da far girare sul web.
Tra i tanti servizi fotografici hard che la vedono protagonista, eccone uno (che risale circa al 2003) che Marika ha fatto agli inizi della sua carriera, quando ancora faceva la modella nei Motor Show. La rivista si chiama Bikers Life e ogni mese affianca ad una splendida moto, un'altrettanto avvenente ragazza che ammicca sensuale ai lettori.
Una giovanissima Marika mette in mostra il generoso decolletè ma punta anche sul lato b, che nel 2003 era ancora un suo punto forte. Uno striminzito perizoma e un paio di shorts inguinali, Marika posa in versione mora e bionda offuscando con la sua carica sexy le moto "protagoniste" del servizio. Godetevi gli scatti, scovati dal Fan Club di Marika Fruscio.
Simona Redana