70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marika Fruscio minaccia la D’urso su Fb: se voglio rubo il tuo uomo

Marika Fruscio infastidita per il trattamento che Barbara D’urso le ha riservato nella trasmissione Pomeriggio 5, tramite Fb minaccia la conduttrice.
A cura di Vincenzo Palumbo
70 CONDIVISIONI
la showgirl

La prorompente showgirl Marika Fruscio è stata la causa della rottura tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura.

Il bomber del Milan ammaliato dalle forme di Marika non ha saputo resistere alla tentazione di passare una notte focosa con lei, purtroppo Alessia Ventura non ha perdonato il tradimento e la storia tra i due è finita.

La Fruscio è stata invitata da Barbara D'urso nella sua trasmissione Pomeriggio 5 per parlare del gossip con l'attaccante rossonero.

L'intervista però prende una piega inaspettata e la D'urso attacca Marika Fruscio, la formosa showgirl non è stata affatto felice per il trattamento che la conduttrice napoletana le ha riservato e sfoga la sua rabbia alla rivista Top: "Da subito quella che avrebbe dovuto essere una chiacchierata si è trasformato in una sorta di ‘processo' nei miei confronti".

Marika Fruscio decide di passare al contrattacco servendosi di Facebook, sulla sua pagina personale scrive: "Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica, ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell'armadio!"

Dopo questa definiamola breve introduzione, sempre servendosi del social network ideato da Mark Zuckerberg, lancia una pesante minaccia alla conduttrice di Pomeriggio 5: "E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una fasciafamiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi "a puntare" il suo misterioso nuovo uomo".

Barbara D'Urso è stata avvertita e conoscendo il carattere della conduttrice di sicuro ci aspettiamo una risposta immediata a queste pesanti minacce!

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views