Marika Fruscio nel Presepe Vip: un tocco di sensualità al Natale, le foto
Non c’è persona che non conosca la famosa frase di Natale in Casa Cupiello, celebre testo di Eduardo De Filippo, quella che recita “Te piace o presepe?” rivolta da Luca Cupiello al figlio, che gli risponde con un secco e infastidito no, per poi commuoversi quando il padre moribondo glielo chiede per l’ultima volta.
Se anche a voi il presepe non vi fa impazzire e vorreste dargli un tocco più mondano e originale, in luogo delle solite cascate, i mercati e il pastore che dorme. Oggi potete mettere sul vostro presepe nientemeno che la statuina di Marika Fruscio, si proprio lei la ex corteggiatrice di Uomini e Donne dalle forme generosissime. La bottega storica di arte presepiale Ferrigno, sita nella celebre via dei pastori S. Gregorio Armeno nel centro storico di Napoli ha creato una statuina che raffigura la prosperosa ragazza, da inserire nel presepe Vip, dove ogni anno finiscono i personaggi più in voga dell’anno.
A qualcuno potrà sembrare blasfemo che una donna nuda finisca sul presepe, ma non è certo una novità che gli artisti si divertono a creare statuine che rappresentino non solo la natività, ma anche la mondanità e i il costume della società.
L’anno si chiude con una bella soddisfazione per la maggiorata, infatti il calendario di Marika Fruscio è stato uno dei più cliccati in rete e sarà sicuramente uno dei più venduti, inoltre pare che sia certa la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.