73 CONDIVISIONI

Marika Fruscio: foto del calendario 2011 per combattere anoressia

Marika Fruscio parla del suo calendario 2011 e svela alcuni dei motivi che l’hanno spinta a farsi fotografare senza veli per la gioia dei suoi sostenitori.
A cura di alessia mancini
73 CONDIVISIONI
il calendario 2011 di marika fruscio contro l'anoressia

Mentre impazza la polemica per Ann Ward modella anoressica che vince America’s Next Top Model, una starlette del Belpaese affronta il delicato tema dell’anoressia e della bulimia. Stiamo parlando di Marika Fruscio, salita ogni onori del piccolo schermo per aver partecipato alla trasmissione televisiva: Uomini e Donne in veste di corteggiatrice.

Sono convinta che sia meglio un piatto saporito di carne che pieno di ossa. Ecco perché spero che il mio calendario possa riscuotere successo anche tra le donne. Una 42 o una 44 sono taglie che fanno impazzire gli uomini. Del resto le bellezze più rappresentative del nostro paese sono Sophia Loren e Valeria Marini. Vorrei che i miei scatti dessero il via ad una lotta serrata contro anoressia e bulimia”, con queste parole la soubrette parla dell’annuario che la vede protagonista indiscussa, fotografata durante una piacevole vacanza nel Bormio, che ha fatto da sfondo ai 12 scatti talmente bollenti da far sciogliere i fiocchi di neve presenti sul set.

In molti aspettavano con ansia di poter ammirare Marika Fruscio nuda nel calendario 2011 e i loro desideri sono stati, alla fine, esauditi. L’ex corteggiatrice ammette, a proposito del suo lunario, di non essersi messa a dieta neanche per le foto senza veli. Si accetta, infatti, così come è senza dover per forza inseguire i diktat che impone, a volte, la moda. Nonostante le piccole imperfezioni Marika è in grado di destare l’attenzione e l’ammirazione degli uomini.

Ma la soubrette ha le idee chiare anche su questo argomento e descrive le caratteristiche di un suo ipotetico uomo ideale: “Un uomo deve sorprendermi con effetti speciali, farmi sentire la sua regina. Vorrei che fosse amico e complice, non un antagonista”. Quindi, così come per il calendario 2011 anche per la metà del suo cielo, Marika cerca qualità che non siano semplicemente l’apparenza fisica.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views