49 CONDIVISIONI

Marika Fruscio sul calendario 2011: sarà un’opera d’arte, le foto

Marika Fruscio assicura che le foto del suo calendario 2011 saranno vere e proprie opere d’arte e che rappresenteranno un monito contro l’anoressia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
49 CONDIVISIONI
marika

I suoi fan, e non solo, sanno bene che è in arrivo il calendario 2011 di Marika Fruscio su For Men Magazine, e non aspettano altro. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne amante del mondo del calcio (o, a suo dire, amante di un certo Pippo Inzaghi…) promette che si tratterà di foto davvero hot ma assolutamente artistiche.

"Il mio calendario sarà un’opera d'arte fatta a misura di essere umano, insomma un'esplosione di curve e generosità fisica che va controcorrente rispetto ai modelli scheletrici proposti" assicura l'aspirante soubrette, che vuole diventare un esempio per le tante ragazze che, influenzate magari dal mondo della moda, si mettono a dieta ferrea e soffrono la fame fino ad arrivare, in alcuni casi, a soffrire di veri e proprio disturbi alimentari.

"Tante ragazze guardandolo potranno capire che, forse, la dieta forzata e ossessionata è sbagliata e magari, anche seguendo il mio esempio, per loro la dieta potrà diventare un lontano ricordo" dice la Fruscio che nelle foto in topless al mare ha già offerto una succosa anticipazione del calendario.

Marika è sempre stata orgogliosa delle sue forme burrose, che ha messo in mostra anche "da giovane" nelle foto hot per Bikers Life, il mensile dedicato agli amanti del motociclismo che qualche anno fa hanno aperto il giornale e si sono ritrovati, sdraiata su una moto, un'inedita Marika Fruscio in versione bionda!

Simona Redana

49 CONDIVISIONI
Calendario 2011 di Marika Fruscio: foto del backstage
Calendario 2011 di Marika Fruscio: foto del backstage
Marika Fruscio: foto del calendario 2011 per combattere anoressia
Marika Fruscio: foto del calendario 2011 per combattere anoressia
Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, le foto
Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni