Marika Fruscio tifa Napoli ma vota Lega, lei si difende: “Che male c’è?”

Le contraddizioni di Marika Fruscio, intervistata prima da “La Zanzara” e poi da “La Radiazza”, vengono fuori: vota Lega ma tifa Napoli. Lei si difende: “Non c’è nulla di male e non sono contro i napoletani”.

Che polverone che si è alzato su Marika Fruscio, ma questa volta non sono le sue forme a tenere banco, né la sua focosa esultanza tutta nuda ad un gol del Napoli. Tutto è nato dall'intervento della soubrette al programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani, "La Zanzara", che ha rivelato la sua fede politica, in palese contraddizione con quella calcistica:

Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato la Lega Nord di Matteo Salvini.

Una dichiarazione che non è piaciuta a tutti i suoi supporter napoletani che, da quando lei ha sbandierato di tifare per la squadra più importante del Sud, hanno cominciato a sostenerla e a seguirla, complice anche i suoi spogliarelli hot. Ma non è tutto. Marika Fruscio lavora tra Milano e Napoli, da "Diretta Stadio" ai programmi d'approfondimento calcistico proprio dedicata alla squadra azzurra di Aurelio De Laurentiis, ed è per questo che una dichiarazione del genere ha spinto le "zanzare del Sud" Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli a contattarla telefonicamente nel corso de "La Radiazza", lo show radiofonico quotidiano in onda su Radio Marte.

Voto la Lega ma ho anche preso casa ai Ponti Rossi a Napoli. Io sono contro gli immigrati e per il ritorno della lira, ma non sono contro i napoletani.

Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, reduci dalla bellissima serata in onore ai 20 anni dalla morte di Massimo Troisi, incalzano: "Come fai a conciliare la fede per Napoli e per il Napoli e la Lega Nord? Perché non dici nulla a favore di Napoli? Non sai che i leghisti da vent'anni insultano i napoletani?".

Lungi da me il fatto di dire qualcosa contro la gente e la città, io ho appoggiato la Lega per altri motivi. Se mi danno voce in capitolo, certo che glielo dico.

Il confronto molto aggressivo viene poi stemperato da Gianni Simioli, con una chiosa fondamentale: "Fossi in te a Matteo Salvini e Borghezio, li stordirei con le tue…tette". 

Con Marika Fruscio il flop del Napoli è meno amaro e più hot
Con Marika Fruscio il flop del Napoli è meno amaro e più hot
Tatuaggio hot per Marika Fruscio:
Tatuaggio hot per Marika Fruscio: "Made in Naples" sul pube
Il tango hot di Marika Fruscio
Il tango hot di Marika Fruscio
90.133 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni