video suggerito
video suggerito

Marina Giordano di “Un Posto al sole” si sposa: ha 52 anni, il fidanzato 41

Nina Soldano, l’attrice che interpreta il ruolo di Marina Giordano nella soap opera “Un posto al sole” sposerà a Las Vegas il compagno Teo Bordagni, più giovane di 11 anni.
A cura di Stefania Rocco
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non è solo un’abitudine dei personaggi dello spettacolo di sesso maschile quella che li spinge a preferire compagne anagraficamente più piccole. La moda del “toyboy” ha contagiato anche moltissime donne dello spettacolo che hanno preferito investire su compagni più giovani anche di diversi anni. Il filone sdoganato da Antonella Clerici con Eddy Martens trova una sostenitrice in Nina Soldano, bellissima attrice della soap opera “Un posto al sole”. La donna che presta il volto alla Lady dal pugno di ferro Marina Giordano ha annunciato che a breve sposerà il compagno Teo Bordagni, più giovane di lei di ben 11 anni. Per chi non lo sapesse, infatti, Nina ha 52 anni portati meravigliosamente. Il suo compagno, pur se non propriamente un ragazzino, ne ha solo 41.

Nina Soldano sposerà Teo Bordagni a Las Vegas

Nina Soldano e Teo Bordagni, hanno rispettivamente 52 e 41 anni
Nina Soldano e Teo Bordagni, hanno rispettivamente 52 e 41 anni

Nina e Teo si sono conosciuti sui social network e stanno insieme da 5 anni. Per le nozze non è stata ancora fissata una data precisa ma la cerimonia sarà celebrata con sicurezza entro la fine del 2015. È stata la stessa attrice ad annunciarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Intimità” e ha aggiunto che le nozze saranno celebrate a Las Vegas

Ci sposeremo a Las Vegas. Ma non per tirarcela, bensì perché in Italia se inviti un amico l’altro si offende, e con i parenti è la stessa cosa. E obiettivamente non è bello escludere qualcuno. Prima di conoscere Teo, ero allergica al matrimonio. Oggi ho cambiato idea. Evidentemente non avevo ancora trovato l’uomo giusto per me perché con Teo la decisione è arrivata in modo naturale, spontaneo, senza procurarmi alcuna ansia.

I due sarebbero dovuti convolare a nozze già nel 2013 ma, a causa delle condizioni di salute del padre di Bordagni, la cerimonia dovette essere annullata. Questa volta, invece, la Soldano è convinta ed è pronta a trascinare il compagno negli Stati Uniti pur di poterlo sposare.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views