"Ho sognato di fare una gang bang con Walter Nudo e i suoi figli". Parola di Marina La Rosa che a "Mai Dire Talk", il format della Gialappa's Band, rivela la fantasia del giorno. Si parla di Grande Fratello Vip e di quanto accaduto nel sorprendente finale con la vittoria di Walter Nudo. La storia concorrente della prima edizione del Grande Fratello "Nip" ha dichiarato di aver avuto un moto di grande tenerezza quando ha visto i figli di Walter Nudo, Elvis e Martin, entrare nella casa, poi però quando si sono girati tutti e tre verso le telecamere è stata spinta dal desiderio. Matte risate in studio con Mago Forest che sottolinea: "Che parole bellissime".

Il desiderio di Marina La Rosa

C'era anche Jane Alexander ospite a "Mai Dire Talk", un'attrice che notoriamente non ha peli sulla lingua. Così, quando Marina La Rosa esprime il desiderio di fare una gangbang con tutti i Nudo, lei la corregge: "Guarda che quello che vuoi fare tu si chiama "foursome" (4 a letto, ndr)". E alla domanda seguente di Mago Forest: "Quanti ne occorrono per fare una gang bang?". "Almeno 5". "Corro a chiamarli" è la reazione del mago Forest.

Chi sono i figli di Walter Nudo

Ma chi sono i figli che hanno fatto impazzire dal desiderio Marina La Rosa? Elvis e Martin Carlos Nudo hanno ereditato da papà Walter il fisico scultoreo. Nati dalla relazione che l'attore e modello ha avuto con la bella ballerina Tatiana Tassara, i due figli hanno seguito le orme di mamma, sono due ballerini. Elvis ha 22 anni e Martin Carlos ne ha 18. Elvis Nudo è nato nel 1996 ed è un ballerino professionista di danza classica, è stato inserito nel corpo di ballo del Teatro alla Scala, oggi vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. È sentimentalmente impegnato con Vanessa Vestita, sua collega. Il secondogenito, Martin Carlos, si è invece trasferito a Monaco di Baviera ed è entrato a far parte della compagnia del teatro Bayerische. I due, dopo la separazione dei genitori, una storia d'amore conclusasi nel 2002 e durata ben 8 anni, hanno vissuto la loro adolescenza in Italia, insieme alla mamma. Il rapporto con Nudo, è sempre stato segnato dalla distanza, vivendo lui a Los Angeles fino a poco tempo fa.