Mario Balotelli al Milan e Fanny Neguesha si trasferisce con lui a Milano
La storia d'amore tra Fanny Neguesha e Mario viaggia a vele spiegate. La splendida modella, di origini congolesi come lei stessa ha tenuto a precisare sul suo account twitter "padre italiano e madre del Congo/Rwanda", lascerà presto la fredda Manchester per trasferirsi con SuperMario nella capitale della moda italiana, la cosmopolita Milano. Le cose sembrano quasi certe, visto da giorni ringrazia tutti i followers per il caldo benvenuto in Italia cimentandosi anche in alcune frasi in italiano. E' un chiaro segno che Balotelli, ormai parte del Milan, farà armi e bagagli con la bella fidanzata con cui vive una storia da diversi mesi.
"Sono fortunata ad avere accanto un uomo come lui" – Un tenero bacio tra i due è stato pubblicato dal settimanale Oggi già un po' di tempo fa, ma non c'è ancora una foto ufficiale della coppia, nonostante la Neguesha sia una vera esperta di social network. Tramite i suoi tweet in realtà si scopre ben presto che la bionda Fanny è davvero innamorata di SuperMario, che chiama "Amore": in un recente tweet "sono orgogliosa di te, amore" risponde ad un follower che le ha chiesto a chi si riferisse. La sua risposta è inequivocabile "il suo nome è punizione", riferendosi all'ultimo tatuaggio di Balotelli "Io sono la punizione di Dio":
@therealelegant his name is the Punishment
— L'indescriptible(@Neguesha) 29 gennaio 2013
A chi le ha fatto i complimenti affermando che il suo uomo è davvero fortunato ad averla accanto, Fanny, modesta, rivela "Sono io ad essere fortunata ad averlo al mio fianco":
Ringrazia i followers che le hanno dato il benvenuto in terra italiana – Risponde "bacioni a tutti" ringraziando coloro che l'hanno accolta così calorosamente a Milano:
Inoltre ha retwittato il messaggio di una ragazza che le ha fatto i complimenti "sappiamo che sei la ragazza di Mario ma andando oltre le apparenze sei davvero una persona simpatica, rara" e le ha risposto con un cuoricino:
Una bella notizia per SuperMario che ritorna in Italia a giocare a pochi passi da casa sua. Chissà se troverà il tempo per andare a conoscere sua figlia Pia Fico. Con Raffaella ci sono scarse possibilità di una reunion, anche in virtù del fatto che a seguirlo in Italia ci sarà Fanny, con cui sembra, e il condizionale con Balotelli è d'obbligo, che la storia stia funzionando.