Mario Balotelli ha ritrovato la serenità e i gol sul campo da calcio in quella che è l'ennesima delle sue vite sportive. A Marsiglia ha trovato gol in sequenza, ma non ha perso la lingua tagliente e la spavalderia. Dice le cose in faccia, come sempre. Ecco perché, nel corso della prima puntata di "Live – Non è la D'Urso", il famoso calciatore ha pubblicato una stories in cui la attacca senza mezzi termini: "Vergognati".

Le parole dure di Mario Balotelli

Mentre assisteva alla prima puntata in cui Fabrizio Corona chiedeva scusa a Barbara D'Urso per aver pubblicato foto riguardanti suo figlio, il riferimento di Mario Balotelli è ovviamente alla storia di gossip che ha coinvolto lui, Raffaella Fico e la loro figlia Pia. E Super Mario non fa troppi giri di parole tirando dritto e contrattaccando:

D'Urso, hai campato per mesi in tv per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? Tv Trash!

La Instagram Stories ha fatto ovviamente il giro del web, nell'attesa di una possibile replica di Barbarella.

Il commento cancellato nel 2014

Nella stagione 2013/2014 sono stati innumerevoli gli interventi delle trasmissioni condotte da Barbara D'Urso sulla storia della nascita e del riconoscimento di Pia Balotelli. Un riconoscimento arrivato diversi mesi dopo dalla nascita della piccola. Proprio nel 2014, a margine dell'ufficialità del riconoscimento, Mario Balotelli pubblicò un commento su Facebook successivamente rimosso: "Per favore, adesso qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso, che da due anni spara cazzate senza sapere o conoscere". Non erano rari i commenti al vetriolo di Mario Balotelli contro la conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", che in quei giorni puntava tutto su quello che a tutti gli effetti è stato il gossip della stagione.