video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli, da testa calda a papà amorevole per la sua Pia (FOTO)

Continuano a circolare foto che riprendono il calciatore Mario Balotelli mentre compie il suo dovere di padre amorevole con sua figlia Pia, frutto della sua storia con la showgirl campana Raffaella Fico.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Se sul campo Mario Balotelli continua a far perdere la testa ad avversari, tifosi e probabilmente anche compagni di squadra, nel perimetro privato della casa papa Mario pare sempre più un ragazzo con la testa a posto. Da quando il test del Dna ha confermato che è lui il papà della piccola Pia, la bambina avuta dalla showgirl Raffaella Fico, ha deciso di voler diventare un papà, se non modello, quantomeno vicino al suo significato più prossimo. Mario Balotelli, noto per essere un campione che però deve aver a che fare con la sua testa calda, ha avuto qualche piccolo problema anche all'inizio della sua paternità, quando non era, probabilmente, ancora pronto per prendersi le sue responsabilità, ma oggi è tutto passato.

Il giocatore del Manchester City, infatti, è stato ripreso da Novella Tremila mentre adempie perfettamente ai suoi doveri di papà, ma il campione di calcio lo mostra anche con alcune – non tantissime, a dire la verità – foto della sua principessa che posta sui suoi canali social. Sulla rivista è immortalato con la figlia in braccio e un larghissimo sorriso, ma sono varie anche le testimonianze che si trovano sulla sua pagina Facebook e quella Instagram. A gennaio, ad esempio, postò una foto che ritraeva la figlia davanti alla tv mentre guardava il cartone sul maialino più amato dai bambini: "Peppa pig time! With my real Love", mentre su Facebook, tra foto che lo mostrano protagonista in campo e altre che ne mostrano i tatuaggi a volte capita di imbattersi in foto che lo ritraggono in attimi di relax assieme alla bambina, come quando è steso a terra con lei: "Quality time with my little princess", scrive.

Per il bene della bambina pare che il calciatore abbia dissotterrato anche l'ascia di guerra nei confronti dell'ex compagna Raffaella Fico, con cui pure è stato rivisto assieme ultimamente. Un riavvicinamento confermato anche dall'ex del calciatore Fanny Neguesha che ha dichiarato: "Meno male, penso che per sua figlia sia meglio se stanno insieme".

Immagine
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views