7 Aprile 2014
10:37

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme dopo la crisi (FOTO)

A giudicare dai loro profili social, la modella belga e il calciatore sembrano essere più uniti che mai. Entrambi hanno pubblicato, a poche ore di distanza, uno scatto che li ritrae insieme e Balotelli si è chiesto: “E adesso che cosa diranno?”.
A cura di D.S.

L'amore non è bello se non è litigarello. Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembrano aver eletto questo proverbio, a motto ufficiale della loro storia d'amore. La bellissima coppia, continua ad alternare brevi momenti di allontanamento a riappacificazioni annunciate da foto social. Solo alcuni giorni fa, infatti, Fanny Neguesha si dichiarava single su Instagram. Entrambi avevano cancellato gli scatti che li ritraevano insieme, dai rispettivi profili. Nelle ultime ore, però, la situazione sembra sia cambiata. Mario Balotelli ha prima annunciato su Twitter il "furto" del suo account Instagram e la creazione di un nuovo profilo.

Nel nuovo profilo, tra gli scatti, ha anche pubblicato una foto con la modella belga. Ad accompagnare l'immagine, la frase:

“E adesso che cosa diranno? Buona notte a tutti!”

Poche ore dopo, anche Fanny ha pubblicato una foto che la ritrae mentre abbraccia il calciatore, indicando ai suoi follower la nuova pagina di Super Mario e chiedendo loro:

"Follow my baby"

Anche stavolta, dunque, sembra che i due siano più uniti di prima.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
532.214 di Spettacolo Fanpage
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni