Mario Balotelli e Melissa Castagnoli insieme grazie a Facebook
Mario Balotelli è uno dei talenti del nostro calcio italiano. Emigrato troppo presto al Manchester City, non ha deluso le aspettative dei tifosi.
Si è subito ambientato ed è anche riuscito a segnare. Ci mancherà molto questo ragazzo la cui vita privata ha suscitato sempre grande interesse. Prima ha avuto un flirt molto chiacchierato con Barbara Guerra, la cui storia non è mai stata chiara, forse era solo una questione di copertine di riviste.
Poi Mario ha corteggiato Eliana Cartella, amica o fidanzata di Renzo Bossi. Tutti amori poco significativi tranne l'ultimo, quello con Melissa Castagnoli, la Miss Reggio Emilia 2009, la ragazza con cui è stato fotografato il giorno del suo compleanno.
La ragazza ha rivelato al settimanale Top come è nata la loro storia d'amore, i due si sono conosciuti su Facebook e poi si sono incontrati: "E' venuto da Brescia a casa mia, a Reggio, siamo andati a cena, con un suo amico, e poi a ballare: una serata tranquilla, c'erano anche altre persone, io sono stata sempre con lui".
"Su Facebook chattavamo da primavera. L'ho aggiunto io: mi piaceva tantissimo, e avevo un contatto che aveva lui fra gli amici. Ci siamo sentiti senza impegno per qualche mese, poi ci siamo scambiati il numero".
Lei è già volata a Manchester a trovarlo e per sostenerlo e ha aggiunto: "Il bacio ce lo siamo dati prima della discoteca, quando siamo arrivati a Riccione, dopo aver consegnato le valigie all'hotel".
E per finire, l'ultima sviolinata, tutti i pregi di Super Mario: "Mi fa ridere, è dolce, mi piace il suo carattere. Fisicamente già mi piaceva. E' un gentleman, ed è la persona più dolce del mondo".
Ilaria Aurino