0 CONDIVISIONI

Eliana Cartella: Bossi Jr troppo innamorato, Balotelli ci ha provato

Eliana Cartella racconta a Top che Balotelli ci ha provato con lei, e che Renzo Bossi le aveva chiesto di scegliere o lui o la sua carriera.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Eliana Cartella Bossi Balotelli

Continua la telenovela che ha come protagonista la giovane aspirante showgirl Eliana Cartella ex fidanzata di Renzo Bossi uscita con Balotelli. A lungo si è parlato di una "guerra" tra il figlio di Umberto e il calciatore bresciano per conquistare il cuore della bella Eliana, anche se in realtà sembra che non ci siano state poi così tante battaglie.

Eliana è stata più volte intervistata sull'argomento, ottenendo grazie a questo triangolo amoroso (o presunto tale) la sua dose di celebrità. La Cartella ha confrontato le doti di Bossi e Balotelli, citando i pro e i contro di ognuno e decretando come vincitore morale il primo. Ora però, in un'intervista uscita sul settimanale Top, Eliana assicura di non avere più rapporti con i due ragazzi. Come spesso succede quando una ragazza è indecisa tra due uomini, alla fine ci si ritrova sole. O quasi (si vocifera che Eliana Cartella ora stia con un pugile).

"Conosco sia Mario che Renzo, questo è vero, ma non ho mai avuto relazioni sentimentali con loro due" ha raccontato a Top la modella "Mario ci ha provato con me, mentre Renzo era innamoratissimo e non perdeva occasione per dirmelo". Il motivo per cui Eliana non ha accettato le avances del calciatore? "Balotelli è uno sciupafemmine e lo so benissimo. Non ci tenevo a essere l'ennesima ragazza sedotta e abbandonata da ‘lui. Odio essere una delle tante, così non ci sono mai stata".

Bossi Jr invece è stato rifiutato per il motivo opposto: "Troppo dolce, troppo romantico, troppo innamorato. No, decisamente non fa per me. lo amo l’uomo che mi tiene sulla corda, non quello troppo melenso. Renzo faceva il gentile ma mi ha subito posta davanti a un ultimatum: o lui o il mondo dello spettacolo. Ho scelto il mio futuro, il mio lavoro. Non sono pentita. Se avessi scelto Renzo e la storia fosse naufragata, avrei perso tutto, soprattutto la chance per fare carriera nello spettacolo. Invece, rimanere in questo campo è la cosa che voglio di più".

Insomma è finita, sia con Mario (che presto potrebbe anche lasciare l'Italia) sia con Renzo Bossi innamorato della Pupa Elena Morali: "Non vedo più ne l’uno ne l’altro" assicura la Cartella "Credo molto nel destino: se ora non fanno più parte della mia vita c’è un motivo. Adesso mi sento più libera nelle mie scelte, non sono più condizionata da imposizioni altrui".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella al Chiambretti Night: Bossi furioso per Balotelli perché nero
Eliana Cartella al Chiambretti Night: Bossi furioso per Balotelli perché nero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni