Mario Balotelli e Melissa Castagnoli insieme per una fuga d’amore, le foto
Mario Balottelli, il campione tutto italiano, sta vivendo un periodo strano, difficile da inquadrare. Sul lavoro le cose non vanno proprio bene, mentre nella vita privata sembra ci sia un ritorno di fiamma.
Al Manchester City di Roberto Mancini il giovane calciatore è preso di mira dai giornalisti che l'hanno definito un ‘bidone costato 26 milioni di sterline‘. Gli attacchi hanno molto ferito il ragazzo, che però potrebbe tornare nella nazionale Under 21 di Ciro Ferrara. Intanto, è riuscito a consolarsi grazie a Melissa Castagnoli.
La ricordate la Miss Emilia di cui Supermario si era innamorato? Non è sparita. Infatti, dopo l'ingresso di un'altra donna amante di Mario Balotelli, sembra che Melissa l'abbia perdonato e i due siano partiti per una fuga d'amore lontano da tutto e da tutti.
Un mese fa i due si erano lasciati a causa proprio di Janine corteggiatrice di Uomini e donne, la quale era stata intercettata durante una visita notturna al campione. Una crisi passeggera, forse un equivoco, sta di fatto che la coppia è di nuovo unita.
Il giocatore, secondo il settimanale Chi, avrebbe preso un aereo privato da Manchester per correre a Milano dalla Miss, una pratica che ultimamente farebbe molto spesso. La stessa ragazza ha dichiarato: “Tra noi il filo non si è mai rotto, l'ho trovato cresciuto, più adulto”.
Dopo una cena, qualche coccola i due sarebbero partiti per un viaggio verso mete esotiche. Anche se la sorella di Mario Balotelli, qualche tempo fa, metteva in guardia il fratello dalle donne, lui non accettato il consiglio di ritornare con Betty, la ballerina greca.
Ilaria Aurino