0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorella di Balotelli modella per un giorno: Mario attento alle donne, le foto

Abigail sorella di Mario Balotelli sogna il mondo dello spettacolo e spera che il fratello torni insieme a Betty.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
sorellabalotelli_fotoorizzontale

Mario Balotelli ha solo vent'anni e da lui molto spesso ci si aspetta un comportamento maturo, da uomo adulto, da professionista del calcio. Invece, è solo un ragazzo che a tre anni ha lasciato la sua famiglia d'origine ghanese, i Barwuah, per essere adottato dai Balotelli.

Certamente è un vero e proprio talento del calcio che in Italia ha trovato mote difficoltà, purtroppo per la stupidità dei tifosi che in ogni stadio lo fischiavano soprattutto per il suo colore della pelle. Così è finito al Manchester City dove, purtroppo, si è fatto male e Balotelli operato al menisco dovrà star fermo almeno due mesi.

In questo periodo sembra fare strage di cuori prima con Eliana Cartella, che pare sia anche stata con il figlio di Bossi, poi con la Miss Melissa Castagnola, il cui amore è durato poche settimane. Infatti, è spuntata Janine ex corteggiatrice di Uomini e donne a mettere zizzania.

A sostenere e aiutare il calciatore è intervenuta la sorella di Balottelli al Chiambetti Night. Abigail Barwuah è apparsa per la prima volta sugli schermi ed è davvero una bellissima ragazza. Il suo sogno è quello di fare la modella e di avere successo nel mondo dello spettacolo. Sul settimanale ‘Diva e donna' posa con la famiglia e confessa e ammonisce il fratello:

"Attento, le donne possono rovinarti la carriera. Molte escono con Mario solo per diventare famose. L'unica che ha portato a casa è Betty. Lui mi dice di stare in guardia con i ragazzi, ma io sono già fidanzata e rispondo di fare attenzione lui, piuttosto".

La ragazza ricorda di come Mario fosse innamorato di Betty, una ballerina greca. Abigail aggiunge: "Con Betti… spero tornino insieme perché per me lei è quella giusta. La sento ancora".

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views