Mario Balotelli ha festeggiato in grande stile i suoi primi 30 anni (compiuti il 12 agosto), tenendo fede alla sua fama da playboy incallito. I paparazzi del settimanale Chi lo hanno sorpreso nel corso di una vacanza in Spagna: a Marbella, in Andalusia, è stato fotografato in compagnia di una giovane turista la cui identità resta al momento sconosciuta. Si tratterebbe però della nuova fiamma del calciatore, come lasciano intendere le immagini che li mostrano in atteggiamenti intimi, tra baci mozzafiato e abbracci appassionati. Con loro anche un gruppo di amici. Sarà l'inizio di una nuova storia per SuperMario?

Gli amori di Mario Balotelli

Nel passato del giocatore non si contano le conquiste. La relazione più nota restano quella, lunga e tormentata, con Raffaella Fico, da cui ha avuto la figlia Pia. Fu decisamente faticosa la battaglia da parte della showgirl per far riconoscere la paternità a Balotelli, che oggi è in ottimi rapporti con Raffaella (attualmente fidanzata con Giulio Fratini dopo la rottura da Alessandro Moggi). Altro grande amore di Mario è stato quello con la modella belga Fanny Neguesha. Da una donna di nome Clelia, inoltre, Balotelli ha avuto il secondogenito Leon. Dopo la loro separazione, il calciatore smentì con fermezza le voci che parlavano di un suo tradimento.  Tra periodiche paparazzate con bellezze misteriose, si è parlato anche un flirt con Elodie Di Patrizi, puntualmente smentito.

L'affetto per i figli Pia e Leon

Al di là di avventure e love story, il vero grande amore del 30enne bresciano di origine ghanese sono i suoi due figli: Pia compie 8 anni il prossimo 5 dicembre, Leon ne festeggia 3 a settembre. "A Pia e Lion non riesco a dire mai di no, adoro vederli ridere", aveva dichiarato nel corso di un'intervista su Sky, "Quando torno dall’allenamento mi riposo due ore, il resto della giornata la dedico a loro".