Una foto pubblicata su Instagram ha finito per riportare tutta l'attenzione su Raffaella Fico, sulle sue fattezze particolarmente apprezzate da chi adora il genere femminile. La modella e soubrette ha pubblicato uno scatto in cui è nuda in vasca da sola. Questi scatti sono molto frequenti, soprattutto per lavoro considerate le numerose sponsorizzazioni, ma in realtà sta trascorrendo le vacanze in compagnia del suo fidanzato Giulio Fratini. La relazione è stata ufficializzata lo scorso luglio, con lui è uscita allo scoperto proprio attraverso le stories di Instagram.

•❗️•

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella) on

Le vacanze con il nuovo fidanzato Giulio Fratini

Raffaella Fico e Giulio Fratini sembrano essere molto felici insieme. I due si trovano attualmente a Mykonos, lei ha già dichiarato che «ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo». Il settimanale Nuovo li aveva già pizzicati in un resort di lusso a Forte dei Marmi, ora si trovano nell'isola greca di Mykonos, bagnata dall'azzurro del Mar Egeo, da sempre meta gettonatissima per tanti vip e non solo. Raffaella Fico è reduce dal legame con l'agente dei calciatori Alessandro Moggi, relazione terminata a metà dello scorso anno. 

Chi è Giulio Fratini, l'imprenditore fiorentino

Ma chi è Giulio Fratini? È un imprenditore fiorentino dal curriculum impressionante. Forbes, infatti, lo ha inserito nella lista degli uomini d'affari under 30 più talentuosi del 2020. Una notizia importante considerata l'annata non particolarmente felice per chi fa impresa. Si è laureato al politecnico di Milano, ha ottenuto un master presso il Kings College di Londra ed è il Ceo della holding Belvedere Angelico che è specializzato in hotel, energie rinnovabili e real estate. Suo nonno fu il fondatore del celebre marchio Rifle Jeans. Suo padre, Sandro, ha una collezione di orologi preziosi che si attesta intorno al miliardo di euro (Patek Philippe, Audemars Piguet, Rolex su tutti).