48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli news: Maserati bianca distrutta da ignoti

Nuovi guai per Super Mario. Il quotidiano britannico The Sun lancia per primo la notizia dell’incidente avvenuto alla Maserati bianca di Balotelli. L’auto sarebbe stata distrutta da ignoti.
A cura di Violacentrica
48 CONDIVISIONI
balotelli-city

Non ci sono dubbi, Mario Balotelli deve aver fatto infuriare qualcuno. La prova? Una Maserati bianca, la sua, del valore di 80.000 sterline presa a sprangate e distrutta. Il quotidiano britannico The Sun, che per primo ha  riportato la notizia, ha fornito i dettagli. L’auto del giocatore del Manchester City sarebbe stata colpita sulla fiancata sinistra, sul tetto, sul muso e sul retro; il tabloid inglese non esclude si tratti di una vendetta.
Una fonte anonima ha dichiarato al quotidiano: "Una persona dell'entourage di Mario mercoledì ha portato la Maserati in officina. Il giocatore forse non voleva che la notizia fosse di dominio pubblico".  Too late! direbbero gli inglesi, ed ha aggiunto: "Forse Mario ha dato fastidio a qualcuno qui a Manchester, ecco perché gli hanno danneggiato la macchina”.

Facendo un rapido calcolo, è la seconda super car distrutta in una settimana, dopo l’incidente costato una Mercedes a Roberto Parli, marito della conduttrice Rai Adriana Volpe, che passerà dei guai per guida in stato di ebbrezza.

Non si può dire sia un bel periodo per il campione, Mario infatti non ha ancora ottenuto grandi risultati in Inghilterra, tra infortuni e squalifiche. Senza considerare la sua fama di cerca guai professionista; non ultimo l’episodio, riportato da tutti i giornali, che ha visto Mario Balotelli sbeffeggiare Jenny Thompson, sexy escort dello scandalo Rooney in un locale.

Questa volta invece la vittima sembrerebbe proprio Super Mario. Per ora, non risulta alcuna denuncia verso ignoti da parte del campione. Restiamo in attesa di ulteriori risvolti!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views