video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli spara a Milano: fermato con amici per pistola giocattolo

Mario Balotelli è stato fermato da una pattuglia di polizia dopo aver sparato in aria con uno scacciacani.
A cura di alessia mancini
30 CONDIVISIONI
mario bomber inter

Mario Balotelli, l’attaccante in forza all’Inter, è un vero genio della palla e, come tale, è dotato anche di altrettanta sregolatezza.

Dopo l’eliminazione dai Mondiali 2010 e la mesta conferenza stampa in cui Marcello Lippi si prese le responsabilità del disastro della Nazionale italiana, molti tifosi avevano accusato l’ex ct per le convocazioni sbagliate, gridando a gran voce il nome di Antonio Cassano e Mario Balotelli fenomeni mancati.

A qualche giorno dal match contro la Slovacchia, ecco che Mario Balotelli torna a far parlare di sé confermando, in un certo senso, le drastiche decisioni di Marcello Lippi. Il bomber interista è stato, infatti , fermato a Milano da una pattuglia della polizia dopo aver sparato in aria con una scacciacani insieme ad alcuni amici.

L’episodio è avvenuto domenica sera intorno alle 18 30, quando una signora spaventata da un gruppo di africani avrebbe chiamato il 113 per segnalare un’Audi R8 nera.

Il veicolo è stato, poi, prontamente fermato ed identificato dalle forze dell’ordine. All’interno della vettura c’era Mario Balotelli che ha immediatamente consegnato l’arma ai poliziotti scusandosi per la ragazzata, di cui si è dichiarato il primo responsabile.

Eppure qualche giorno fa Mario Balotelli privatista all’esame di maturità aveva dato prova di voler cambiare riuscendo finalmente a diplomarsi ma il suo, a quanto pare, è stato solo un fuoco di paglia.

Dopo un campionato trascorso tra alti e bassi e una vita sentimentale sempre all’insegna dell’irrequietezza l’attaccante si è reso di nuovo protagonista di una bravata che, molto probabilmente, gli costerà la stima del nuovo allenatore dell’Inter: Rafa Benitez.

Alessia Mancini

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views