Mario Biondi è diventato papà per la settima volta: è nata Mia

Il cantante dalla voce black è diventato padre per la settima volta: questa volta ha rotto il proverbiale silenzio che da sempre cerca di mantenere sulla sua vita privata ed è "esploso" di felicità pubblicando un post sulla propria bacheca ufficiale di Facebook. Utilizzando le parole: "Immensa felicità" seguite da tre cuoricini rossi, Mario Biondi ha annunciato la nuova paternità. La sua compagna Giorgia Albarello ha partorito la piccola Mia e a svelarlo è stata la stessa neo mamma commentando il post in questione apparso sulla pagina ufficiale del cantante seguita da oltre 16.000 fan.
La neo mamma è al settimo cielo e a testimonianza ci sono le sue dichiarazioni d'amore pubbliche: "Siete la mia ragione di vita, tu e Mia".

Giorgia Albarello è una ex concorrente di Miss Italia, terza classificata nella kermesse di bellezza nel 2007 e la storia con Mario Biondi viaggia a gonfie vele da diverso tempo: dalle sue bacheche di Instagram e Facebook è stato possibile in questi mesi seguire la sua gravidanza. In una recente foto la Albarello era a mare con un meraviglioso pancione e in perfetta forma fisica; infine in diverse immagini su Facebook Giorgia ha pubblicato scatti di vita intima familiare con il cantante che le accarezzava la pancia.