video suggerito
video suggerito

Mario De Felice non dimentica Ramona Amodeo: sono pronto a ricominciare

Mario De Felice svela la verità sulla sua storia con Ramona Amodeo ma non nega di essere ancora legato all’ex tronista e di essere pronto a ricominciare a vederla.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
Mario non dimentica Ramona

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. L'ex corteggiatore non ha però dimenticato la napoletana e, mentre lei si trincera dietro il più assoluto silenzio, lui concede un'intervista a Vip, lanciando un appello alla sua dolce metà: "Al momento non so. Probabilmente se lei dovesse tornare da me, io sarei disposto a ricominciare".

La separazione è stata una scelta obbligata. Eppure gli amanti di Uomini e Donne sperano con tutto il cuore che la loro relazione non sia definitivamente naufragata. Mario De Felice non nasconde il dolore e il sentimento che ancora lo lega alla ex tronista: "Sono davvero molto dispiaciuto, io ho amato Ramona con tutto me stesso e probabilmente è il mio sentimento nei suoi riguardi è ancora vivo, ma ad oggi la situazione è questa".

Mentre si inseguono petteggolezzi su Andrea Angelini che non ha mai nascosto il suo legame nei confronti della napoletana, tanto da dichiarare: ad oggi la mia scelta è Ramona Amodeo, Mario De Felice ammette di aver dato tutto se stesso per far funzionare il suo rapporto d'amore: "Ritengo di possedere una sensibilità unica. E in questa storia mi sono impegnato ai massimi livelli".

Forse, complice il carattere forte della sua ex fidanzata, il sentimento non è stato sufficiente per mantenere a galle una relazione che già annaspava: "Lei mi ha amato intensamente. Ma io nel nostro rapporto sono sempre stato l’unico a chinare il capo se sorgevano delle problematiche fra noi. Ha un carattere forte, deciso , determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di ventuno anni sia da ammirare, se ha questo temperamento, ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene".

Insomma Ramona Amodeo è avvertita. Mario De Felice l'aspetta ancora. Basta solo un cenno e la favola d'amore potrebbe riprendere da dove si era interrotta.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views