1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario De Felice presto padre, Karen Scadà è incinta

A novembre 2015, Mario De Felice ha chiuso la relazione con l’attrice Giuliana De Sio. Quattro mesi più tardi ha iniziato a frequentare Karen Scadà. In queste ore, i due hanno annunciato di aspettare un figlio.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore di Mario De Felice e Karen Scadà procede a gonfie vele. I due sono più uniti che mai e pochi minuti fa, hanno annunciato un'importante notizia sui social. Presto diventeranno genitori. Proprio così, la giovane è incinta. Sul suo profilo Instagram ha spiegato:

"Il nostro Natale quest'anno è differente…Aspettando il frutto del nostro amore. Mario De Felice grazie per avermi dato la gioia più grande che una donna possa desiderare".

Quattro mesi dopo la fine della relazione con Giuliana De Sio – conclusasi a novembre 2015 – l'ex corteggiatore del programma ‘Uomini e Donne‘ ha trovato l'altra metà della mela, nella ‘collega' Karen Scadà. Anche lei, infatti, è passata nello studio di Maria De Filippi, dove corteggiava Andrea Offredi.

Mario De Felice: "Ti amo, grazie per questa gioia"

Al post pubblicato dalla sua compagna, Mario De Felice ha replicato: "Ti amo e ringrazio te per questa gioia". Lo scorso aprile è uscito allo scoperto, dichiarando pubblicamente di essere innamorato di Karen Scadà. Lo ha fatto con un lungo post su Facebook in cui ha spiegato l'importanza dell'amore nella sua vita e accompagnando le sue parole con le foto della fidanzata:

"Nella vita puoi avere tutto ma se ti manca l'amore, ti mancherà tutto. L'amore è l'energia che riesce a dare senso profondo alla nostra vita, è quel sentimento che tu sei da una parte, lei dall'altra e tutti gli sconosciuti si accorgono che vi amate. L'amore per tanti è utopia, solo perché hanno fatto scelte sbagliate oppure si sono accontentati o non lo hanno cercato. L'amore esiste soprattutto quando incontri la persona giusta che riesce a farti innamorare due volte:prima di lei e poi di te stesso. Incontrarsi resta una magia, non perdersi una favola!".

https://www.instagram.com/p/BNr_2q6jHq0/?taken-by=karen.scada
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views