Mario Ermito e Sofia D’Altrui sono i nominati del Grande Fratello 12
Avrebbero mostrato meno personalità rispetto a tutti gli altri Mario Ermito e Sofia D’Altrui, i primi concorrenti ad affrontare la nomination del Grande Fratello 12. I ragazzi sono stati giudicati nominabili dagli autori del reality che hanno stilato una lista dei possibili concorrenti che sarebbero potuto essere candidati all’esclusione. I nominabili, voluti dal Gf, sono stati in tutto 5: Mario, Sofia, Leone, Amedeo e Valeria. I coinquilini e gli stessi nominabili sono stati invitati a esprimere una sola preferenza, candidando un compagno ad abbandonare il gioco.
Le nomination della seconda puntata del Grande Fratello 12
Dalle nomination, ovviamente, sono stati esentati i due nuovi concorrenti: la sexy psicologa Enrica Saraniti e il broker Mirko D’Arpa che, tra le altre cose, ha voluto che Filippo Pongiluppi e Ilenia Pastorelli trascorressero la prima serata nel tugurio. Sul fronte nomination, i ragazzi sono stati piuttosto chiari.
Sofia e Mario hanno totalizzato la stragrande maggioranza dei voti. La D’Altrui, descritta come la donna fantasma, ha ricevuto ben otto voti. Il primo a candidarla all’esclusione è stato l’ex fidanzato di Nicole Minetti che ha detto di non averla conosciuta abbastanza. Anche Valeria ha nominato Sofia perché, dice, è una di quelle con le quali ha meno legato. Stesso discorso per Luca che nomina Sofia, descrivendola come invisibile, e per Ilenia. La D’Altrui, dunque, paga il prezzo della sua riservatezza e, per la stessa motivazione, raccoglie anche le nomination di Mario, l’altro nominato, Amedeo, Leone e Floriana.
Pieno di voti anche per il bel Principe Azzurro Ermito che, per dirla come la collega Sofia, “ci aveva fatto credere di essere il Principe Azzurro, ma del Principe non ha nulla”. Oltre a quello della D’Altrui, Mario raccoglie i voti di Caterina, con la quale non ha legato, Chiara, che lo definisce senza carattere, e di Kiran. A Ermito, dunque, non è servita la bellezza statuaria per conquistarsi la simpatia delle donne in casa che gli hanno, almeno per il momento, preferito Rudolf Mernone. Chi uscirà la prossima settimana?