Mario Serpa a 18 anni si diceva eterosessuale, sui social: “Ragazze vi aspetto!”
Quando Mario Serpa è approdato a Uomini e Donne per partecipare a trono gay aveva già fatto menzione del fatto di non aver sbandierato ai 4 venti la propria omosessualità. Commesso romano, confessò che alcuni tra i suoi conoscenti avrebbero appreso le sue preferenze sessuali solo attraverso la televisione. Ebbene, pare che anche nel privato, da giovanissimo, Serpa abbia preferito tacere la sua omosessualità.
Si Netlog, social network utilizzato moltissimo fino a diversi anni fa, esiste un profilo collegato proprio a Mario. All’interno dello spazio web in questione, oltre a una serie di foto di Serpa e alla sua scheda, compaiono alcune informazioni che esigerebbero una rettifica da parte del diretto interessato. All’epoca, era il 2008, Mario si diceva single, eterosessuale e in cerca di una donna. Su Netlog Serpa ci chiamava “cucciolo350” e invitava le donne a farsi avanti. “Mi piacciono le donne e sono in cerca di una relazione” scriveva anni fa Mario sul suo profilo nella scheda di descrizione che veniva utilizzata un po’ come il suo biglietto da visita.
Il profilo era ricco di foto posate che testimoniavano già allora la sua simpatia nei confronti del mondo dello spettacolo. Si tratta, infatti, di scatti non casuali né improvvisi, ma di foto realizzate appositamente, forse da un professionista. Negli stessi anni, Serpa fu filmato accanto a Lele Mora, quando ancora l’uomo era il re dei tronisti di tutta Italia. Mario fu beccato durante un massaggio praticato alle spalle dell’ex agente dei vip più famoso d’Italia.